Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen e racconta sui social del momento delicato che sta affrontando la sua famiglia

È ufficiale, Tiziano Ferro ha condiviso la notizia del divorzio dal marito Victor Allen. Il cantautore di Latina lo ha comunicato ai suoi numerosi followers con una dolorosa lettera in cui rivela il delicato momento che sta vivendo la sua famiglia. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. Recentemente abbiamo avviato le pratiche del divorzio”

Con il marito, con cui si è sposato nel 2019, era diventato genitore di due gemelli. “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”. Racconta Ferro in modo piuttosto risoluto.

In conseguenza di ciò il cantautore è stato costretto a disdire il viaggio in Italia annullando qualsiasi incontro, come quello per promuovere il suo primo romanzo. “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia“.

Sempre onesto e sincero con i suoi follower, come dimostrano le confessioni sulle vecchie dipendenze dall’alcol, porgendo le sue scuse agli stessi, continua spiegando i dettagli del suo mancato arrivo in Italia. “Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita.”

Continua a leggere su Chronist.it