A Chiara Ferragni sono bastati alcuni scatti della nuova casa e dei bagni personali per i figli a scatenare i fan

Dopo le meritate vacanze, Chiara Ferragni è tornata a dare un’occhiata ai lavori nella nuova casa, mostrando sui social alcuni dettagli che hanno presto scatenato in fan. La influencer, infatti, ha deciso di acquistare una nuova dimora con Fedez e si è concessa una visita per controllare passo per passo come procedono i lavori di ristrutturazione. “La nuova casa è quasi pronta”, scrive la influencer documentando tutto sui social.

Tra gli scatti mostrati, infatti, ci sono un salotto con camino e un lussuoso bagno in marmo pregiato. Oltre a queste, ci sono le camere di Leone e Vittoria, con annessi bagni in ognuna di esse. Una toilette per ciascuno insomma. Per quanto riguarda quello della piccola di casa Ferragnez, sono presenti colorazioni rosa e pareti a righe verticali. Mentre per il bagno di Leone pare che i lavori siano ancora lunghi.

Il simpatico aggiornamento della imprenditrice, però, non è passato inosservato a centinaia di follower, alcuni dei quali hanno criticato proprio la scelta del bagno personale per ognuno dei figli. Commenti che hanno pressappoco la stessa impronta: “Ma che senso ha avere due bagni per due bambini?”.

Puntuale, oltre che spiazzante, è stata la replica della Ferragni su Twitter. “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?” Sottolineando l’insensatezza dei commenti con una emoji che ride per l’imbarazzo.

Continua a leggere su Chronist.it