Luisa Corna e il compagno Stefano Giovino si sono sposati ieri, sabato 9 settembre, dopo ben nove anni di relazione.

La cerimonia ha avuto luogo a Palazzolo dall’Oglio, nella chiesa della Madonna di Lourdes, dove Luisa Corna e Stefano Giovino si sono sposati ed hanno coronato il loro sogno d’amore. Alla funzione hanno partecipato amici e parenti della coppia.

Luisa Corna e Stefano Giovino si sono sposati, la cerimonia

I preparativi delle nozze sono stati organizzati in tempi record, come ha spiegato la stessa showgirl al Corriere della Sera, specificando che il 9 settembre era l’unica data disponibile in quella chiesa. Ad ogni modo, il matrimonio era già programmato dal 2020, ma a causa della pandemia da Covid-19, la coppia è stata costretta a rimandare le nozze. Dopo tre anni però, i due hanno potuto finalmente realizzare il sogno d’amore.

I look del matrimonio

Luisa Corna ha indossato un vestito bianco, accompagnata all’altare dalla madre, mentre lui ha indossato la divisa ufficiale. I coniugi sono stati accompagnati dal picchetto d’onore. Dopo la cerimonia, i novelli sposi e gli invitati hanno proseguito i festeggiamenti, in un ricevimento molto intimo, con della buona musica.

Potrebbe interessarti anche Che fine ha fatto Luisa Corna?

La vita privata di Luisa Corna e la storia con Stefano Giovino

Stefano Giovani ha 42 anni ed è un ufficiale dei Carabinieri e dal 2014 al 2018, è stato comandante della Compagnia di Chiari. Successivamente è stato trasferito a Brindisi e poi a Livorno, città in cui si è stabilito. Giovino è stato già sposato e da una relazione precedente, sono nati due figli. Ad ogni modo, Luisa Corna e Stefano Giovino fanno coppia da nove anni e per loro è stato un colpo di fulmine.

Riguardo la vita privata di Luisa Corna, invece, la cantante è stata legata sentimentalmente dal 1993 al 2003, con Aldo Serena, ex calciatore dell’Inter e commentatore televisivo. Dopo la storia con l’ex calciatore, la showgirl ha frequentato per circa un anno, Alex Britti. Dopodiché è stata insieme a Valerio Foglia Manzillo, con il quale è stata fidanzata diversi mesi. Oggi, però, la Corna è più felice che mai tra le braccia di Stefano Giovino, con il quale è convolata a nozze il 9 settembre.

Continua a leggere su Chronist.it