Al Bano racconta in un’intervista rilasciata al giornale In Famiglia, il primo incontro con Loredana Lecciso, avvenuto nel 1999.

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso è nata nel 1999, quando i due si incontrarono per la prima volta in un momento particolarmente difficile per la showgirl. Quest’ultima stava affrontando la separazione con l’ex marito, mentre il cantante pugliese aveva già chiuso la relazione con Romina Power. A raccontare il primo incontro tra i due, è stato proprio l’artista in un’intervista rilasciata al giornale In Famiglia. Oltre ciò il cantante ha ripercorso le tappe della loro relazione:

“L’ho vista per la prima volta fuori da una scuola a Lecce. Io ho accompagnato le mie figlie e lei la sua primogenita. Ora sono ben 23 anni che stiamo insieme”.

La coppia avrebbe vissuto due crisi importanti, mettendo così a dura prova il loro amore ma, nonostante tutto, i due sono riusciti a superarle senza intoppi. Ad ogni modo oggi Al Bano e Loredana Lecciso sono più uniti che mai e l’artista ha raccontato che tra loro procede tutto a gonfie vele:

“Stiamo molto bene insieme e la passione tra di noi non si è mai spenta”. 

Potrebbe interessarti anche Al Bano: “Ecco quanto prendo di pensione, non riesco a pagare neanche il caffè agli amici”

La vita privata

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha sposato Romina Power nel 1970, conosciuta sul set del film Nel sole. Dalla loro lunga storia d’amore sono nati quattro figli, tra cui la primogenita Ylenia, scomparsa improvvisamente il 1° gennaio 1994 a New Orleans, facendo perdere completamente le sue tracce. La misteriosa scomparsa di Ylenia, ha segnato particolarmente le vite dei due artisti, lasciando un vuoto doloroso. Gli altri tre figli dell’ex coppia sono: Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Nel 1999 la coppia però ha deciso di separarsi legalmente dopo ben 29 anni di matrimonio. Dopo la fine del matrimonio con la Power, Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso con la quale ha intrapreso una relazione e dalla loro storia d’amore sono nati altri due figli: Jasmine e Albano Jr. Ad ogni modo, nonostante il loro sia un grande amore che dura da ben 23 anni, la coppia non ha mai deciso di sposarsi.

Continua a leggere su Chronist.it