Durante un’intervista concessa a Diletta Leotta durante il podcast “Mamma Dilettante”, Vanessa Incontrada ha rilasciato dichiarazioni che hanno spinto i fan a domandarsi se la storia con il padre di suo figlio sia davvero finita, come i due dichiaravano un po’ di tempo fa. L’attrice è single? L’uomo in questione è Rossano Laurini, imprenditore toscano che ha incontrato la conduttrice di Zelig nel 2007 e che dopo pochi mesi ha avuto con lei un figlio, di nome Isal, che ora ha quasi 16 anni.

La forte crisi

Tuttavia, soltanto l’estate scorsa Vanessa Incontrada aveva dichiarato a Vanity Fair: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire solo questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”. Ora invece le dichiarazioni rilasciate durante il podcast di Diletta Liotta fanno pensare a nuovi, più positivi sviluppi.

Insomma, nella coppia è tornato il sereno oppure Vanessa Incontrada è ancora single? Sembrerebbe proprio di sì: alla domanda diretta della giornalista sulla durata della relazione, la nota showgirl, attrice e conduttrice spagnola ha risposto senza alcuna incertezza: “Stiamo insieme da 16 anni…”

La crisi appare quindi totalmente alle spalle, tanto che l’idea di un altro figlio non sembra poi così lontana: “Mi piacerebbe molto” ha aggiunto Vanessa. “adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, pace fatta con Rossano Laurini: “Siamo ripartiti dagli errori che avevamo commesso”

Vanessa Incontrada non è più single: l’esperienza della maternità

Il tema portante del podcast “Mamma Dilettante” è proprio la maternità. Concentrandosi quindi sul tema dei figli e su come questa esperienza le abbia cambiato la vita, Vanessa ha aggiunto: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo.”

Una paura iniziale superata grazie a un istinto materno molto pronunciato: “L’ho sempre avuto, sin da quando ero molto giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi”.

Continua a leggere su Chronist.it