L’ex moglie di Jeff Bezos sta facendo parlare di sé ultimamente, dopo aver sperperato una cospicua somma di danaro in 4 anni. Sui social sono scattate subito polemiche e commenti sarcastici.
Mackenzie Scott è conosciuta – non solo per essere l’ex moglie dell’ideatore di Amazon, Jeff Bezos – ma ma anche per via di alcune spese particolarmente “salate”. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la donna abbia sperperato 27 miliardi in 4 anni, una cifra da capogiro in poco tempo.
L’ex moglie di Jeff Bezos ha sperperato 27 miliardi in 4 anni, le spese
Nel 2019 la dea della fortuna ha bussato alla porta di Mackenzie Scott, ex moglie di Jess Bezos, trovandosi ad essere la donna più ricca del mondo. Dopo il divorzio con il fondatore di Amazon, la donna ha ottenuto ben 62 miliardi di dollari. Eppure, nonostante la cifra da capogiro, sembrerebbe che la donna in soli 4 anni, abbia sperperato 27 miliardi di dollari. Molti, magari, si staranno domandando come sia possibile spendere una cifra del genere in così poco tempo. Infatti, secondo quanto emergerebbe dal giornale americano Rare, pare che il patrimonio di Mackenzie Scott, invece di crescere come sarebbe dovuto accadere, si è addirittura dimezzato. Oltre ciò, la Scott avrebbe anche ereditato un’ulteriore somma di danaro dal divorzio con l’ex marito, ottenendo anche il 4% delle azioni dell’azienda di Jeff Bezos e, una sola azione all’epoca, era quotata sui 90 dollari. Oggi il suo valore si aggira intorno ai 135 dollari. Ad ogni modo, pare Mackenzie Scott abbia donato in beneficenza ben 14 miliardi, ma mancherebbero gli altri 13.
Potrebbe interessarti anche Jeff Bezos, il VIDEO del lungo bacio alla fidanzata sullo yacht da 500 milioni di dollari
Leggi anche: Mark Zuckerberg supera Jeff Bezos e diventa il secondo uomo più ricco al mondo
Le polemiche sui social
Dopo che il popolo dei social ha appreso la notizia, sono scattate subito polemiche e commenti ironici a riguardo:
“Tutti sanno quanto bene abbia fatto questa donna, ma credo proprio che Jeff abbia fatto bene a chiudere i rubinetti una volta per tutte”.
“Il divorzio è stata la scelta migliore che potesse prendere Bezos”.
Oltre ciò gli utenti sui social, si sono chiesti come sia stato possibile dilapidare il suo patrimonio in 4 anni, facendo anche riferimento ai 13 miliardi mancanti:
“14 miliardi in beneficenza, che dire bravissima! Ma gli altri 13 come li ha spesi? C’è gente che si toglie gli sfizi guadagnando 2mila dollari al mese e lei ha speso 13 miliardi!? Non è umanamente nemmeno immaginabile”.
“Ok che a noi donne piace fare shopping e spendere, ma questa sta esagerando, ci fa fare brutta figura”.
Continua a leggere su Chronist.it