Sprizza amore e felicità da ogni poro per la coppia miliardaria che si gode le vacanze nel Mar Mediterraneo: Jeff Bezos e il bacio sul superyacht da mezzo miliardo di dollari

Un lungo bacio su una “barchetta” da parte di un uomo qualsiasi, Jeff Bezos ha raggiunto il suo “giocattolino” da 127 metri insieme alla fidanzata: si tratta di uno yacht dal valore di mezzo miliardo di dollari. Com’era quella della storia secondo la quale i soldi non “farebbero la felicità”? Si chiama Koru. Il superyacht, s’intende, non la fidanzata di 53 anni: la bella Lauren Sanchez. Forse il bacio passa in secondo piano dopo i primi secondi di video, nei quali la coppia si scambia effusioni d’amore incurante degli uomini dell’equipaggio che passato a pochi metri di distanza da loro.

A prendersi la scena è il mastodontico e sfarzoso Koru, il cui nome nella lingua maori significa “nuova vita”. Il mantenimento di questo regalino che si è concesso gli costa tra i 25 e i 30 milioni di dollari l’anno. La coppia è approdata a Maiorca e si gode le vacanze nel Mediterraneo. Hanno raggiunto il superyacht in elicottero. Jeff Bezos ha 59 anni ed è più grande della compagna di appena sei. Quello che è a tutti gli effetti uno degli uomini più ricchi del Pianeta ha voluto testare di persona il barcone appena allestito per la coppia.

Chi è Lauren Sanchez

Lauren è una ex giornalista ma è soprattutto nota proprio per essere la compagna del fondatore di Amazon da oltre tre anni. Al di là della fama ottenuta per via della relazione amorosa con uno degli uomini più discussi al mondo, Sanchez è nota per essere stata co-conduttrice di “Good Day LA” per Fox 11 e di “Extra”, programma statunitense d’intrattenimento. Ha lavorato anche al cinema interpretando il ruolo della reporter, proprio come nella vita reale: parliamo del contributo dato in “Fight Club” e in “The Day After Tomorrow”.

Continua a leggere su Chronist.it