Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati sabato 8 luglio nella suggestiva e bellissima isola di Capri. Per l’occasione gli sposi hanno scelto dei look davvero unici, ma al contempo semplici.

I look scelti per il matrimonio sono stati davvero unici. Alessandra e Gianpaolo si sono sposati sull’isola di Capri, l’isola dell’amore presso la Chiesa di Santa Sofia nella piazza di Anacapri. La Mastronardi è arrivata con suo padre, mano nella mano, avvolta dal suo velo, lasciando trasparire tutta la sua emozione e felicità. La storia d’amore tra Alessandra e Gianpaolo ha tutta l’aria di essere unica, quella che capita solamente una volta nella vita e che bisogna tenere stretti a sé. I due si sono incontrati 17 anni fa, durante le riprese della serie tv I Cesaroni, ma all’epoca qualcosa non è andato per il verso giusto. Eppure, dopo tanti anni la coppia si è rincontrata e da lì non si è più lasciata.

I look del matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

Alessandra Mastronardi per il matrimonio ha scelto un abito bianco romantico in pizzo con i capelli raccolti da uno chignon. L’attrice, visibilmente emozionata, è entrata in chiesa accanto a suo padre e immediatamente tutti i presenti hanno iniziato a filmare il momento tanto atteso. Alla cerimonia ha preso parte anche Luca Calvani, molto amico dell’attrice. Ad ogni modo, per quanto riguarda la scelta dell’abito di Gianpaolo Sannino, invece, ha optato per un vestito classico in total black con una cravatta ed una giacca doppiopetto.

Potrebbe interessarti anche Le FOTO del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino: chi è lui?

Leggi anche: Alessandra Mastronardi e la voglia avere un figlio: “arriverà”

La location della cerimonia

La loro storia d’amore è nata due anni fa e ad aprile, durante una cena a Positano, Gianpaolo ha chiesto ad Alessandra di diventare sua moglie. Un momento tanto atteso il loro matrimonio. Dopo la cerimonia gli sposi, a bordo di una bellissima macchina d’epoca hanno fatto un giro dell’isola e hanno raggiunto così la location scelta per il party: La Canzone del Mare, un bellissimo locale di Capri, molto romantico che affaccia sul mare, dov’è possibile ammirare un bellissimo tramonto.

Continua a leggere su Chronist.it