Alessandra Mastronardi è stata beccata tra le strade di Milano mentre passeggia con la mamma e un’amica. L’attrice a luglio sposerà il suo grande amore, Gianpaolo Sannino.

Alessandra Mastronardi si sta preparando per le imminenti nozze. A luglio sposerà il suo Gianpaolo Sannino, primo amore dell’attrice. I due si sono incontrati nuovamente dopo circa 17 anni e tra qualche mese coroneranno il loro sogno d’amore. Intanto la Mastronardi, è stata beccata tra le strade di Milano con la mamma Rosaria e un’amica molto stretta dell’attrice. Le tre uscivano da un ristorante, per andare a vedere alcuni negozi di moda.

Potrebbe interessarti anche Nozze a luglio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino: i dettagli

La vita privata di Alessandra Mastronardi e il ritorno di Gianpaolo Sannino

L’attrice di origini napoletane, Alessandra Mastronardi, la”Eva” dei Cesaroni, a luglio convolerà a nozze con il suo compagno, Gianpaolo Sannino. I due si sono incontrati per la prima volta, 17 anni fa, ma poi qualcosa è accaduto, le loro strade si sono separate. Eppure, la leggenda giapponese del filo rosso, non ha deluso le aspettative dell’attrice. Infatti, dopo alcune relazioni finite, il destino ha voluto rimettere nuovamente sulla strada di Alessandra, il suo amato Gianpaolo. Sembra davvero una favola, di quelle a cui tutti ambiscono. Eppure è la realtà. A luglio 2023, Alessandra e Gianpaolo si sposeranno nella bellissima e suggestiva, Costiera Amalfitana. Ad annunciare il matrimonio, è stata proprio Alessandra Mastronardi. L’attrice è nel pieno dei preparativi che, a detta sua, nell’intervista a Vanity Fair, sua madre Rosaria, le ricorda che deve terminare tutti i preparativi per la cerimonia nuziale, soprattutto per quanto riguarda l’abito da sposa. Ad ogni modo, come spiegato dall’attrice, sarà una cerimonia da favola.

Riguardo, invece, la vita privata dell’attrice, prima che arrivasse Gianpaolo, la Mastronardi ha avuto diverse storie importanti. Una di queste con l’attore Vinicio Marchioni, Liam McMahon e Ross McCall, con il quale aveva fatto intendere che, nei rispettivi progetti di vita, ci sarebbe stato un matrimonio. Qualcosa però, poi, è andato storto.

Continua a leggere su Chronist.it