Emanuele Filiberto ci è ricascato di nuovo o il matrimonio con la moglie Clotilde Courau è definitivamente finito? La separazione tra i 2 non è stata mai ufficialmente sancita, ma dalle foto di Emanuele Filiberto che bacia un’altra donna a Los Angeles, non sembrerebbero esserci dubbi. Ma chi è la bruna che con tanta passione cinge le braccia attorno al collo del principe?

Chi è Nadia Lanfranconi, la donna che Emanuele Filiberto ha baciato a Los Angeles?

Emanuele Filiberto è finito sulle prime pagine di Diva e Donna per via di un appassionato bacio dato a Los Angeles a una donna. Nello specifico la presunta nuova fiamma del principe è Nadia Lanfranconi. Artista e cantante eclettica, Nadia è nata a Como nel 1981, ma dal 2007 vive stabilmente in America, dove si è trasferita per rincorrere il suo sogno di cantane. Tuttavia, la donna è finita sui giornali nostrani soprattutto per via di un flirt avuto con Mel Gibson, con cui ormai, per sua stessa ammissione, è rimasta solo una grande amicizia. “Siamo solo amici. Lui è una persona molto gentile ed è simpaticissimo, oltre che un grande artista”.

Potrebbe interessarti anche: “Devo lasciare casa, l’hanno affidata alla mia ex”: il pianto disperato di Federico Fashion Style

I pettegolezzi e le smentite sulla fine del matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau

Tuttavia, nonostante il caloroso bacio immortalato in America, Emanuele Filiberto è ancora ufficialmente sposato con Clotilde Courau. I due, uniti in matrimonio dal 2003, hanno due figlie, Vittoria e Lusia. Nonostante le smentite da parte di Clotilde, da mesi ormai si vocifera di una profonda crisi di coppia che avrebbe ormai messo fine al loro matrimonio.

Ad alimentare tali pettegolezzi ci sarebbe stata anche la riunione dei Savoia dello scorso marzo, all’Abbazia di Altacomba, per rendere omaggio a Umberto II. Nell’occasione aveva fatto molto rumore l’assenza di Clorilde Courau, che però aveva rassicurato tutti: “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti. La vita non è una favola, ma una lotta e chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene. Tuttavia, amo Emanuele e questo sarà per la vita”.

Potrebbe interessarti anche: Maria Sofia prende un due di picche dal figlio di Rocco: “Ha detto che sono troppo infantile” (VIDEO)

Continua a leggere su Chronist.it