Fabrizio Corona ospite del programma Peppe Night sul Canale 21, tuona su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i due ex coniugi che da poco hanno annunciato la loro separazione.
Fabrizio Corona ospite del programma Peppe Night sul Canale 21, condotto da Peppe Iodice, tuona senza troppi giri di parole sull’ex coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due qualche settimana fa, in esclusiva per Vanity Fair, hanno annunciato la loro separazione, dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia che vedeva i due in rotta di collisione. Entrambi hanno subito smentito la notizia con un video che rassicurava i fan. Solo in un secondo momento i due, hanno sentito il bisogno di ufficializzare la rottura, guardandosi negli occhi e aprire i loro cuori davanti al giornalista della nota rivista. Oggi però, il noto fotoreporter torna a parlare dell’ex coppia:
“L’amore è una cosa importante. La famiglia è una cosa importante e soprattutto i valori, quando fai televisione e comunicazione, sono importanti. Loro due, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono l’espressione della distruzione di tutti i valori possibili ed immaginabili”
Potrebbe interessarti anche Freddi-Bruganelli, battibecco per Bonolis. Sonia: “Con me ha visto il successo”. Laura: “Ma basta”
Perché si sono separati Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?
Una storia d’amore lunga 25 anni. L’ex coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. Una notizia come un fulmine a ciel sereno, seppur in precedenza ci sono state indiscrezioni riguardo una presunta rottura in prima battuta. Poi, tre settimane fa, è arrivata la notizia ufficiale proprio dai diretti interessati proprio attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair, tra il serio e il faceto.
I due si sono lasciati perché, come spiegato da entrambi, sono arrivati alla consapevolezza della trasformazione del loro rapporto, a malincuore ma, nonostante tutto, rimarrà unico, soprattutto per il bene dei loro figli. Sonia, oltre ciò, ha specificato che non riusciva più a vedere suo marito come il suo uomo, bensì come un fratello, un amico. Ad ogni modo i due provano rispettivamente stima e affetto profondo. L‘ex coppia era sposata dal 2022, Sonia aveva appena 23 anni quando ha conosciuto il conduttore. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Continua a leggere su Chronist.it