L’ex allieva di Amici, Elodie ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Svizzera, dove abita già il fidanzato.

Elodie dal 2016 ne ha fatta di strada e oggi è una vera popstar della canzone italiana amata dal pubblico. La nota cantante, dopo la fine della storia con Marracash, ha ritrovato l’amore con il suo fidanzato Andrea Iannone, perciò avrebbe anche deciso di lasciare l’Italia, Milano la sua casa ai Navigli, per andare a vivere in Svizzera, a Lugano, dove già è stabilito Iannone. I due quindi, hanno deciso di andare a convivere.

Elodie e Andrea Iannone vanno a convivere in Svizzera, i dettagli

Elodie e Andrea Iannone oramai fanno coppia da quasi un anno da quando sono stati beccati per la prima volta insieme in Sardegna durante una cena con gli amici. I due però non hanno ufficializzato immediatamente la storia d’amore. Hanno preferito aspettare il momento giusto. La loro love story procede a gonfie vele. La coppia appare sempre molto complice ed innamorata, anche in occasione del compleanno della cantante che ha festeggiato con la famiglia, Andrea Iannone e i suoi amici più cari. Ad ogni modo Elodie ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Svizzera con il suo nuovo amore. Il loro fidanzamento diventa sempre più serio. Addirittura c’è chi ipotizza che ci siano già le nozze in vista. Ovviamente non c’è alcuna conferma, solamente supposizioni. In ogni caso Elodie ha trovato con Andrea Iannone quella serenità che cercava da tempo.

Potrebbe interessarti anche Elodie-Iannone e la Smart Forfour da 28mila euro per il loro mesiversario

Andrea Iannone ed Elodie hanno preso casa insieme, l’indiscrezione

Qualche tempo fa, il magazine Chi aveva già lanciato l’indiscrezione riguardante Elodie e Iannone. Infatti sembrava che i due avessero preso una casa insieme a Milano, precisamente in zona San Vittore. Oggi, però, sembrerebbe essere cambiata la questione. Elodie avrebbe lasciato l’Italia per andare a vivere in Svizzera, a Lugano, città nella quale abita il fidanzato Andrea Iannone.

Continua a leggere su Chronist.it