La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sta portando ulteriori problemi nelle due famiglie. Posticipato il ricordo del padre di Francesco a causa di ulteriori problemi tra gli ex coniugi.

Nessuna tregua nella separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Tra questioni in sospeso, tra i Rolex e gli accessori della Blasi, oltre alla questione calda della Longarina. La “guerra legale” si fa sempre più ardua. Infatti è stato anche posticipato il ricordo del padre di Francesco, Enzo, morto a causa del Covid-19. Ad annunciare lo spostamento dell’evento è stato il fratello dell’ex capitano della Roma, Riccardo Totti:

“Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare lo spostamento del memorial dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid”.

Questa decisione è stata presa per via delle discussioni tra i proprietari della Longarina. Tra la famiglia di Totti e la famiglia Blasi, perciò il rinvio del secondo memoriale di Enzo Totti:

“E’ maturato a seguito della scelta arbitraria ed illegittima della gestione dei campi di rendere impossibile l’accesso ai nostri tesserati”.

Oltre ciò Riccardo Totti ha tenuto particolarmente a ringraziare tutto lo staff e i tecnici per l’impegno profuso.

Potrebbe interessarti anche “Guerra legale” Totti-Blasi, “affidamento condiviso” dei Rolex

Cos’è la Longarina?

La Longarina è la nota Totti Soccer School, centro sportivo a Roma Sud di proprietà di Francesco Totti, affidato però alla famiglia Blasi. Circa un mese fa, è scoppiato il caso del centro sportivo, in cui l’ex capitano della Roma, ha chiesto di sfrattare la famiglia Blasi, mentre quest’ultima avrebbe messo in mora la Totti Soccer School.

Posticipato il ricordo del padre Enzo, il mantenimento ad Ilary Blasi e ai tre figli

Durante l’ultima udienza in tribunale, il giudice ha stabilito un assegno di mantenimento per i tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, dal valore di 12.500 euro. Inoltre, ad Ilary Blasi è stata assegnata la mega villa all’Eur, casa dove abita tutt’ora con i tre figli e dove l’ex coppia abitava insieme. Intanto rimangono aperte ancora altre questioni da risolvere, tra cui l’addebito della separazione, ossia a chi dei due andrà la colpa per la fine del matrimonio e la Longarina.

Continua a leggere su Chronist.it