Il noto imprenditore informatico, Salvatore Aranzulla, e la compagna Sabrina, sono diventati genitori del loro primogenito. Al momento non è noto il suo nome e il sesso del bebè. Ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato attraverso un post sui social.

Aria di festa in casa Aranzulla. Il noto informatico e blogger Salvatore Aranzulla e la sua compagna Sabrina, sono diventati genitori del loro primogenito. Non è noto il suo nome. Il lieto evento è stato annunciato proprio dall’informatico attraverso il suo profilo Instagram, nel quale ha condiviso con i suoi followers, un tenerissimo scatto che lo vede stringere a sé il bambino.

Salvatore Aranzulla e la fidanzata Sabrina genitori, il post su Instagram

Il noto imprenditore ha annunciato il lieto evento attraverso il suo profilo Instagram, nel quale ha condiviso una fotografia in cui ha in braccio il bambino, visibilmente emozionato. Il post è accompagnato da una dolcissima didascalia dedicata proprio al suo primogenito:

“Se prima eravamo in due ora siamo in tre.” 

Fino ad oggi, non è mai stato noto che Aranzulla e la compagna Sabrina aspettassero un figlio. Ad ogni modo la notizia dell’arrivo del bambino ha colto di sorpresa tutti. Oltre ciò, Salvatore Aranzulla è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Infatti, più volte anche gli utenti affezionati al blogger, hanno chiesto se potesse in qualche maniera, far conoscere pubblicamente la sua compagna Sabrina. Ironicamente, Aranzulla ha postato una foto in cui c’era la sua ombra e quella della sua dolce metà, chiosando con una didascalia simpatica.

Potrebbe interessarti anche Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori, benvenuto Niccolò

Chi è la compagna di Salvatore Aranzulla?

La compagna di Salvatore Aranzulla, Sabrina non è mai apparsa nelle foto o storie del noto informatico. Evidentemente entrambi tengono molto ad avere il massimo riserbo e custodire la loro vita privata lontano dai riflettori. Ad ogni modo, non si sa molto riguardo Sabrina. Quest’ultima è nata nel 1990 e lavora in banca. Aranzulla però, l’anno scorso in un’intervista, aveva fatto riferimento alla sua fidanzata, raccontando poi il loro primo incontro, avvenuto nel 2018, grazie ad una collaboratrice, Irene:

“Sabrina stava attaccata al cellulare. Da quello di Irene le ho scritto: ‘Basta chattare!’ E le ho lasciato il mio numero. Al primo appuntamento ci siamo trovati estremamente antipatici. Lei lavora in banca, è una concreta: diceva che l’economia digitale è inconsistente, che non capiva come potesse generare valore. A me, capito?”.

Il loro primo incontro pare non sia stato particolarmente idilliaco perciò entrambi hanno cercato di riprovarci, dandosi una seconda possibilità, come ha raccontato la stessa Sabrina al Corriere della Sera:

“Dopo qualche tempo ci siamo risentiti, e chi sa perché ci abbiamo voluto riprovare. Scattò qualcosa. Non ci siamo più lasciati. Io senza di lui sarei sregolata e persa. Lui senza di me… Diciamo che sono la sola cosa della sua vita che non rientri in un file Excel”.

Continua a leggere su Chronist.it