Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori. Questa mattina è nato il loro primogenito, Niccolò.

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori del piccolo Niccolò. La nota modella curvy e tutor del factual, Detto Fatto, questa mattina ha dato alla luce il suo primogenito. Ad annunciare il lieto evento, è stata proprio la coppia, attraverso uno scatto pubblicato sui social. Immediatamente, tra utenti, fan, amici e colleghi della coppia, hanno commentato, tra cui Caterina Balivo.

L’annuncio della gravidanza di Elisa D’Ospina

Era novembre 2022 quando la modella curvy, Elisa D’Ospina, ha annunciato la gravidanza. L’ex tutor di Detto Fatto, ha deciso di condividere sui social, un video nel quale mostrava il test di gravidanza al nuovo fidanzato, nonché ex di Anna Pettinelli, Stefano Macchi.

Il matrimonio finito della D’Ospina

La nota tutor, Elisa D’Ospina, prima di incontrare il suo attuale compagno, Stefano Macchi, è stata sposata per circa dieci anni con Andrea Alessandro Gentili. Legati sentimentalmente da quasi vent’anni e dal 2011 sposati, ma poi, qualcosa si è evidentemente rotto. Infatti, le motivazioni non sono note.

Potrebbe interessarti anche: Elisa D’Ospina vittima di un’aggressione in strada: “Un pazzo pericoloso, con mio figlio nel passeggino”

Perché Stefano Macchi e Anna Pettinelli si sono lasciati?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati insieme diversi anni, poi qualcosa piano piano si è rotto. Infatti, a detta della Pettinelli in un’intervista, le cose tra loro due non andavano bene, c’era aria di crisi. Infatti, dopo la partecipazione a Temptation Island, e Macchi si era invaghito di una delle tentatrici, i due sembrava avessero superato il momento, invece no. La storia è definitivamente terminata. A detta di Macchi, in un’intervista rilasciata, aveva spiegato che, la relazione con Elisa D’Ospina, è iniziata dopo aver chiuso le rispettive storie, sottolineando il massimo rispetto e serietà da parte di entrambe le parti, senza alcun tradimento.

Continua a leggere su Chronist.it