Martina Colombari tuona sui social con un post pubblicato sul suo profilo social e immediatamente si è ipotizzata una presunta crisi con il marito Costacurta.

Martina Colombari tuona sui social attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, sotto il quale ha usato parole – forse – troppo dure con sé stessa:

“Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio”.

Esordisce così l’ex Miss Italia ’91. Parole che, di certo, non passano molto inosservate. Ad ogni modo, lei ha proseguito il suo sfogo, sostenendo che renderebbe complicata qualsiasi cosa:

“Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”.

Di lì a poco, sono scattati subito ipotetici riferimenti ad una presunta crisi nel suo matrimonio con Alessandro Costacurta. Tuttavia, Martina Colombari, ha tenuto a precisare che, in realtà, lei faceva solamente riferimento a quanto sia importante la solitudine:

“Forse qualcuno, anzi più di qualcuno, ha frainteso… Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno”.

Leggi anche: Ricordate “Carabinieri”? Tutte le curiosità sulla serie tv

Potrebbe interessarti anche Martina Colombari e il matrimonio felice con Alessandro Costacurta: “Ma abbiamo avuto altre storie”

Martina Colombari e la crisi con Billy Costacurta, ecco cos’è accaduto

A soli 16 anni Martina Colombari viene eletta reginetta di bellezza. Nello stesso anno conosce Alberto Tomba e quello dopo incontra il grande amore della sua vita: Alessandro Costacurta. Quest’ultimo e Martina Colombari si amano dal 1996. La coppia si sposa il 16 giugno 2004. Dal loro matrimonio nasce il loro figlio unico, Achille. Martina Colombari non ha mai fatto mistero riguardo alla voglia di avere un secondo figlio. Nonostante tutti i tentativi, però, un’altra gravidanza non è mai accaduta. Ad ogni modo, Alessandro Costacurta e Martina Colombari sono sempre più felici ed innamorati e, da sempre, sono una delle coppie più belle del panorama televisivo. Nonostante tutto, però, come può accadere, i grandi amori sono tali anche perché sottoposti ad altrettante dure prove. I due hanno affrontato una crisi profonda al decimo anno di fidanzamento, in cui si sono allontanati tanto da avere rispettivamente un’altra storia, probabilmente un capriccio dell’epoca, come spiegato dalla showgirl. In ogni caso, tutti e due hanno ottenuto una consapevolezza tale da non poter stare più separati e perciò sono tornati felicemente insieme.

Continua a leggere su Chronist.it