Paola e Chiara, ospiti insieme a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, parlano a cuore aperto del loro rapporto e del periodo difficile che hanno vissuto.

Paola e Chiara, regine del pop degli anni ’90, hanno sempre conquistato il pubblico con i loro tormentoni freschi dal sapore estivo. Dopo anni di separazione, finalmente le abbiamo riviste tornare sul palcoscenico, insieme, ritornando anche indietro nel tempo. Oggi, Paola e Chiara, sono due artiste più consapevoli delle loro personalità e fragilità, senza dimenticare che, dopo ogni crisi, c’è sempre un vento di cambiamento, positivo. Le sorelle Iezzi, infatti, ospiti insieme a Verissimo, parlano del loro rapporto e del periodo difficile che hanno vissuto:

“Non è vero che non ci sopportavamo più, ma sicuramente ci sono stati dei momenti critici. Abbiamo capito che ci serviva l’occasione per capire chi fossimo come singole persone. Per alcuni anni a Natale non ci siamo nemmeno viste. Ma la distanza è servita a farsi sentire ancora più vicine dopo”.

Le sorelle Iezzi sono gemelle?

Paola e Chiara, sono sorelle, come già sappiamo, ma pur assomigliandosi molto, non sono gemelle, come qualcuno può pensare. Ad ogni modo, sono facilmente riconoscibili: Paola è la mora, mentre Chiara è la bionda.

Potrebbe interessarti anche Paola & Chiara annunciano la nuova hit estiva 2023, i dettagli

Età, vita privata, figli, matrimonio, fidanzato, oggi, insieme a Verissimo, Paola e Chiara sul litigio

Chiara è nata il 27 febbraio 1973 ed ha 50 anni, mentre Paola è nata il 30 marzo 1974 ed ha 49 anni. Riguardo la loro vita privata, non si sa molto. Paola e Chiara sono entrambe impegnate. Paola è fidanzata dal 2014 con Paolo Santambrogio, un famoso fotografo, conosciuto, sembrerebbe, su My Space. Anche se la loro relazione risalirebbe intorno al 2007. Ad ogni modo, la coppia ha deciso di non sposarsi e non avere figli. Mentre Chiara, è convolata a nozze il 7 agosto 2014, con un ex rabbino, Meir Cohen, convertendosi quindi all’ebraismo, anche loro non hanno figli. Paola ha deciso consapevolmente di non avere figli, per i vari impegni artistici, poco conciliabili con una vita familiare, Chiara ha tentato più volte, ma non è mai riuscita a diventare madre. Ad ogni modo, il suo matrimonio ha sollevato diverse critiche e perplessità. Oggi, le sorelle Iezzi, sono più unite che mai e forse anche più felici. Dopo una lunga separazione, Paola e Chiara, sono tornate insieme ed hanno chiarito una volta per tutto il motivo del loro litigio, se così si può chiamare. Più che litigio, come spiegano a Verissimo, insieme da Silvia Toffanin, è stata più una separazione necessaria per ritrovare lo stesse e il loro legame profondo.  

Continua a leggere su Chronist.it