Dopo l’esperienza di Pechino Express, Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini, rompe il silenzio nell’intervista rilasciata, dove racconta il loro rapporto e la maternità.

Matteo Giunta rompe il silenzio in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, riguardante il rapporto con sua moglie Federica Pellegrini e la maternità. La coppia è sposata da pochi mesi e, molti aspettando di vedere i due diventare genitori. Come spiegato, infatti, dallo stesso Giunta, il desiderio di diventare genitori c’è, ma senza far diventare la loro ambizione, “un chiodo fisso”:

“Se arriveranno, li accetteremo con gioia, ma non possono diventare un chiodo fisso”.

Potrebbe interessarti anche Federica Pellegrini sulla maternità: “Se non arriveranno, la mia vita andrà avanti”

Matteo Giunta, la storia d’amore e il matrimonio con Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono sposati dal 27 agosto 2022. La cerimonia ha avuto luogo presso la chiesa di San Zaccaria a Venezia, dove hanno partecipato circa 160 invitati, anche volti noti e soprattutto i quattro Bulldog francesi, ai quali la Pellegrini è molto legata. La festa, invece, si è tenuta nell’Isola delle Rose. Ad organizzare il matrimonio, è stato l’instancabile wedding planner, Enzo Miccio, il quale ha curato tutti i dettagli, affinché si confezionasse una cerimonia sfarzosa. Ad ogni modo, torniamo indietro nel tempo e ricostruiamo la loro storia d’amore. Matteo Giunta è il cugino dell’ex fidanzato della Pellegrini, Filippo Magnini. Nel 2012, Giunta, essendo un preparatore atletico, ha iniziato ad allenare Federica Pellegrini. In quell’anno, l’ex nuotatrice, era ancora fidanzata con Magnini. Due anni dopo, Giunta è diventato il coach della Pellegrini.

Successivamente, dopo la fine della relazione con Filippo Magnini, Federica Pellegrini ha ritrovato l’amore tra le braccia di Matteo Giunta. In un primo momento, i due hanno aspettato prima di ufficializzare il rapporto e mostrarsi in pubblico, confermando poi le indiscrezioni riguardanti una loro presunta storia. Ad ogni modo, l’ex campionessa, in un’intervista, aveva raccontato la proposta di matrimonio fatta dal marito, a novembre 2021 (subito dopo il ritiro), nello stesso hotel dove hanno trascorso la prima notte di nozze, Hotel Danieli.  

Continua a leggere su Chronist.it