Stefano De Martino, intervistato dalla rivista Oggi, ha rilasciato parole poco confortanti, anche se la coppia sembrerebbe non avere alcun problema.
Stefano De Martino, si è raccontato in una nuova intervista su Oggi, ma le sue parole preoccupano i fan:
“Voglio avere camere separate con Belén”.
Nonostante l’amore che lega Stefano De Martino e sua moglie Belén, il ballerino ha spiegato che, dietro questa dichiarazione non c’è alcuna tensione, anzi. Semplicemente perché la showgirl, a differenza di De Martino, ama guardare la televisione fino a notte fonda, mentre lui preferisce dormire.
Il rapporto con Luna Marì, la figlia di Antonino Spinalbese
Nell’intervista, Stefano De Martino, si sofferma anche sul rapporto che ha con l’altra figlia di Belén, Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, noto hairstylist. Il ballerino, infatti, ha spiegato di aver un ottimo rapporto con la piccola, la quale considera De Martino più uno zio e che, lui stesso, non ha mai pensato di sostituirsi al genitore naturale.
Potrebbe interessarti anche La prima delusione d’amore di Stefano De Martino (VIDEO): “Ho pianto tanto, pensavo di morire”
Il matrimonio con Belén Rodriguez
La coppia si è incontrata e poi innamorata, dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi, nel 2012. Ai tempi, De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone, ex allieva della scuola, infatti il suo tradimento fece molto scalpore. Ad ogni modo, tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, è accaduto tutto in un lampo, bruciando anche le tappe. Infatti, il 9 aprile 2013, nasce il loro primogenito Santiago, e il 20 settembre 2013, la coppia convola a nozze. Dopo un paio d’anni però, arriva la rottura tra i coniugi, pare per incompatibilità di carattere. Durante la loro separazione, entrambi hanno avuto altre relazioni. Ad ogni modo però, a giugno 2022, tra i due, c’è stato un ritorno di fiamma e oggi appaiono più felici che mai, insieme alla loro bella famiglia.