Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dall’unione alla rottura, poi ancora amore e poi ancora rottura. Ed ora che si sono riuniti e che ne abbiamo avuto conferma qualche giorno fa attraverso i social, con l’anello di matrimonio mostrato da lui, si è già parlato di nuova crisi.
La risposta della coppia è arrivata in maniera immediata “siamo a Ca’ Pellicciano”. E sui social mostrano la lussuosa villa in Emilia Romagna, soggiorno prediletto di molti vip. È stata la meta estiva di Barbara D’Urso ed i suoi amici un anno fa.
La struttura è posta su due piani con due camere matrimoniali e una doppia al primo piano, tutte munite di bagno con doccia. L’esterno ha un giardino completamente recintato con una copertura di prato pari a 1000 mq, raggiungibile dal piano terra (cucina e salotto).
La struttura permette un affaccio su una vista mozzafiato grazie a due terrazze panoramiche ed è dotata di piscina. Il pernottamento per una settimana costa circa 4000 euro. Con la coppia anche Santiago, loro figlio, e Luna Marì che la showgirl argentina ha avuto con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ultime notizie, oggi di nuovo insieme, perché si sono separati la prima volta, matrimonio
Come abbiamo visto la coppia sta soggiornando in una lussuosa villa di vacanza in Emilia Romagna insieme a Santiago e Luna Marì. Secondo i rumors la rottura più recente del 2020 era dovuta al fatto che Belen avrebbe voluto un altro figlio ma Stefano non se la sentiva.
La coppia si è separata la prima volta nel 2015 dopo un matrimonio durato poco più di un anno. Le motivazioni sembrerebbero dovute agli impegni lavorativi di Stefano De Martino con le registrazioni di “Amici” a Roma. Il conduttore televisivo però si intratteneva nella capitale anche oltre il necessario, lasciando la showgirl argentina sola a Milano.
Oltretutto sembrerebbe che Stefano non amasse particolarmente i riflettori puntati sulla moglie, circostanza che lo poneva costantemente in secondo piano. Per arginare la crisi la coppia si concesse una vacanza alle Maldive ma senza il risultato sperato. Sembrerebbe sia stato proprio Stefano a chiedere il divorzio.
La coppia si è riavvicinata nel 2019 per poi dividersi nuovamente fino ai giorni d’oggi in cui i due sembrano tornati innamorati come i primi tempi.
Stefano De Martino: chi è il conduttore, Amici, i programmi condotti, nuova fidanzata, figlio, vacanza e Instagram
Vedi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza in Sardegna: abbracci ed effusioni
Stefano è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il giorno 3 ottobre del 1989 e dunque ha 32 anni. Si è fatto conoscere ad “Amici” di Maria De Filippi nel 2009, arrivando alla semifinale. Ha condotto “Made in Sud” su Rai 2 nel 2019, un anno prima era l’inviato de “L’Isola dei famosi” per la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Belen e Stefano hanno condotto insieme “Notte della Taranta” e la finale del “Festival di Castrocaro 2019“. Ha sostituito Amadeus anche in “Stasera tutto è possibile“, programma che ancora conduce su Rai 2. Da fine 2021 conduce il varietà “Bar Stella“. Questa estate conduce “Tim Summer Hits” insieme ad Andrea Delogu.
Come abbiamo visto la nuova fiamma di Stefano è di nuovo Belen e i due hanno passato la vacanza insieme in Emilia-Romagna. Dalla relazione con Belen è nato Santiago, il figlio della coppia.
L’Instagram di Stefano De Martino è @ stefanodemartino e ha ben 4 milioni di follower.
Belen Rodriguez: età, fisico, Antonino Spinalbese, figlia, malattia, C’è posta per te, l’arrivo in Italia, Facebook e Instagram
Belen è nata a Buenos Aires, in Argentina, il giorno 20 settembre del 1984 (37 anni). È una showgirl, conduttrice, modella e attrice, è alta 1,73 m e pesa 54 chili. Belen è particolarmente apprezzata per il suo fisico.
Di recente ha rivelato il segreto: “ho messo piede per la prima volta in una palestra quando è nato Santiago”. Ha iniziato a fare crossfit “dopo la prima gravidanza“. Ha studiato danza classica fino a 15 anni e tra i segreti immancabile la cura dell’alimentazione.
Di recente si è conclusa la sua relazione con Antonino Spinalbese dalla quale relazione nel 2021 è nata Luna Marie. Oggi Belen è di nuovo in coppia con Stefano De Martino con il quale ha avuto il figlio Santiago.
La showgirl non è malata e sta bene. Tuttavia, ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te“, ha rivelato un aneddoto “mai detto prima in pubblico“. Belen ha parlato della nonna e di quando le venne diagnosticato il cancro: “le hanno dato 4 mesi di vita“. La nonna era “molto importante” per Belen che all’epoca aveva appena 18 anni. “Mi ha cresciuta“, ha aggiunto.
In quel momento difficile per lei e per tutta la sua famiglia, prese l’importante decisione di trasferirsi in via definitiva in Italia a soli 18 anni, mollando tutte le certezze e ripartendo da zero.
La showgirl è molto attiva sui social: ha oltre ben 4,7 milioni di follower su Facebook e sul suo account Instagram, @ belenrodriguezreal, ne ha addirittura ben 10,4 milioni.