Marco Borriello, ex di Belén Rodriguez, al Corriere della Sera, ha chiosato sulla vecchia storia d’amore con la nota showgirl e sul desiderio di avere un figlio.

Marco Borriello, ex calciatore, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato della sua vecchia storia d’amore con Belén Rodriguez, spiegando che è stata la relazione più importante e duratura della sua vita sentimentale, durata ben quattro anni e mezzo. Nonostante ciò, spiega che, all’epoca, erano giovanissimi:

“È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente”.

Insomma, l’ex calciatore porta nel cuore un bel ricordo, ma oggi più che avere desiderio di trovare l’anima gemella, pensa a focalizzare le sue energie in affari immobiliari e finanziari. Anzi, chiosa spiegando di aver scelto “se stesso”. In futuro però, Marco Borriello, vorrebbe un figlio:

“In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante”.

Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo una coppia

Perché Marco Borriello e Belén Rodriguez si sono lasciati?

Era il 2004 quando Marco Borriello e Belén Rodriguez si sono incontrati in Sardegna per la prima volta. La showgirl faceva la ragazza immagine al Billionaire. Una storia lunga quattro anni e mezzo fino al 2008. Poi la rottura improvvisa. Lui 22 anni e lei 19 anni. Erano entrambi giovanissimi. Dopo poco tempo, i due decidono di andare a convivere, bruciando le tappe. Successivamente, Belén partecipa all’Isola dei famosi, dopodiché la loro relazione si interrompe. Le vere motivazioni non sono mai state note da parte dell’ex coppia. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere a causa di un presunto flirt avuto da parte della showgirl con Rossano Rubicondi. Ad ogni modo, oggi, i due sono in buoni rapporti. La showgirl, dopo un lungo periodo di separazione con Stefano De Martino, è più felice che mai. Al momento, invece, Marco Borriello preferisce dedicare del tempo a se stesso e ai suoi investimenti. Non è escluso che in futuro voglia avere il desiderio di mettere su famiglia.