Belén Rodriguez e la sua casa in corso Sempione, a Milano: ecco dove abita la showgirl con i suoi figli e dove condivide il tempo con il suo nuovo amore
Sul web spesso la gente non fa che chiedersi dove vivano le loro star preferite e una delle domande più ricorrenti è: “Dove abita Belén Rodriguez e qual è la sua casa?”.
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Mara Venier e il marito in vacanza a Santo Domingo: la coppia nella villa dal valore di 3,5 milioni di euro
Ebbene, la showgirl e modella di origine argentina vive a Milano nel suo appartamento situato in corso Sempione.
La sua dimora è ritenuta degna di una rivista design grazie allo stile minimal-chic con selezionati elementi d’arredamento senza abbondare con sfarzo estremo.
Tuttavia, la bellezza e il benessere trasudano da ogni angolo dell’appartamento che si distingue per colori neutri e materiali di alto livello come il marmo del tavolo, adiacente al divano a L, e il legno massello a fare da corredo al contesto.
Come si nota dalle foto, ci sono diversi vani e non sono neanche tutti. C’è la cameretta di Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino in occasione del matrimonio, c’è spazio anche per la piccola Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese prima di tornare nuovamente insieme al conduttore. Stanze studiate anche in previsione delle esigenze dei piccoli quando saranno adolescenti.
L’appartamento è stato rinnovato nell’arco degli ultimi anni, diventando un luogo dal design piuttosto ricercato. La scelta dei colori di tendenza rende il posto rilassante e dà la sensazione di vivere nel benessere più totale. Non mancano gli oggetti da collezione e qualche trovata trendy.