Come stabilisce il giudice, nei weekend che i figli dell’ex coppia passeranno con il papà Francesco Totti, la nuova compagna dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, potrà condividere tempo e spazio con Cristian e Chanel, che vivono a tempo pieno nella villa all’Eur, ora di Ilary Blasi e Bastian. Nessun veto posto, dunque. Anzi, al contrario: per la conduttrice è importante che i ragazzi continuino a vedere e frequentare il loro papà. Tuttavia, in passato, la conduttrice si era indispettita del fatto che Totti avesse portato Isabel nel palazzo dove viveva Noemi, chissà se fu dovuto al fatto di voler sviare i sospetti sulla relazione, allora clandestina.

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: la situazione aggiornata per l’ex coppia, la villa all’Eur

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Separazione Totti-Blasi, ecco quanto costerà ad Ilary la mega Villa all’Eur: la cifra shock

La Blasi e il suo nuovo compagno, Bastian, vivono nella villa all’Eur, per la quale Ilary paga un mutuo di circa 15-18mila euro al mese, con durata fino al 2041. L’abitazione conta ben 1.500 metri quadri, per un valore di circa 18 milioni di euro. Una villa enorme con ben 25 stanze, campi da tennis e campi da calcio. Ci sono due piscine, una Spa e un grande parco. Il tutto corredato dalle telecamere di sicurezza e un sistema all’avanguardia che permette di separare l’immondizia.

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Prosegue la “guerra legale” Totti-Blasi: a Ilary un assegno da 12.500 euro al mese per i figli e la villa dell’Eur

Francesco Totti, dunque, ha chiesto di poter condividere con i figli lo stesso tempo che loro passano con la mamma, ma il giudice ha negato la richiesta. In particolare, nel caso di Isabel, Totti dovrà accettare di vedere i figli a weekend alterni. Qualora Cristian e Chanel volessero, invece, avranno la facoltà di vedere il papà anche più spesso di così.

Continua a leggere su Chronist.it