Beppe Caschetto, noto agente di tanti personaggi famosi, ha raccontato al Corriere della Sera, alcuni aneddoti su Alba Parietti e le motivazioni della loro separazione professionale.

Beppe Caschetto su Alba Parietti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato quella volta quando la nota showgirl era agli inizi della sua carriera e che Fini le propose di candidarsi come sindaco di Roma:

“Era il 13/14 agosto 1993, era un astro nascente assoluto, esigentissima: in quel momento ti consentiva di parlare con chiunque, ministri e non. Fini le chiese addirittura di candidarsi come sindaco di Roma. Ai tempi io facevo fatica a fare il pieno della benzina, risposi va bene e gli chiesi la villa. Replicò che aveva detto tanto per dire. Ed io: no, ha parlato lei della villa e ora gliela compra. Lo fece”.

Racconta il noto manager e conclude, spiegando le motivazioni della loro separazione professionale:

“Esserle poco utile professionalmente”.

Gli artisti dell’agenzia

Il noto manager Beppe Caschetto, molto richiesto tra i vip e il più potente della tv, possiede un’agenzia di talent. La ITC 2000 – Agenzia di management televisivo e gestisce diversi artisti molto amati dal pubblico, tra cui Salvo Sottile, Stefano De Martino, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Sabrina Ferilli, Neri Marcorè, Stefano Bollani.

Potrebbe interessarti anche Amanda Lear all’attacco: “Alba Parietti negata come valletta, la Ventura ha fatto carriera dopo la chirurgia”

Alba Parietti, età, vita privata, compagno, cancro

La nota showgirl, prima artista di Beppe Caschetto, nata a Torino il 2 luglio 1961. L’esordio della Parietti risale quando aveva solamente 16 anni, negli anni ’80 su Videogruppo, emittente televisiva torinese e su GRP Televisione. Successivamente, nel 1983, approda nella pellicola dei fratelli Vanzina, Sapore di mare. Per lei inizia così la carriera televisiva. Due anni prima, però, nel 1981 la Parietti sposa Franco Oppini e dalla loro storia nasce Francesco Maria Oppini, il 6 aprile ’82. Nel 1990 la coppia decide però di separarsi, divorziando poi nel 1997. Nel ’91, Alba inizia una relazione con Stefano Bonaga per circa cinque anni, e quest’ultimo è stata la causa della rottura con Franco Oppini. Ad ogni modo, anche la storia con Bonaga termine nel 1996, per via di un flirt con Christopher Lambert. Successivamente la Parietti si fidanza con Jody Vender, ma dal 2001 al 2007 si lega con Giuseppe Lanza di Scalea, una storia tra tira e molla. Dal 2010 al 2014, invece, si innamora di Cristiano De André. Oggi, però, ha un compagno ed è Fabio Adami, il manager di Poste Italiane. Riguardo invece uno spaccato di vita particolarmente difficile, la Parietti è stata colpita da un cancro alla cervice. Fortunatamente oggi è serena ed appare sempre radiosa e in gran forma.

Continua a leggere su Chronist.it