Si sfoga Melissa Satta per “la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo” con Matteo Berrettini. La conduttrice Sky e il tennista sono compagni nella vita e fin qui tutto bene, se non fosse che i fan del tennista hanno scelto di prendere di mira l’ex velina che sarebbe colpevole del momento negativo dell’atleta.
Addirittura alcune testate giornalistiche hanno definito la Satta una “porta sfortuna” per il suo uomo. Titoli che non le sono andati giù e per i quali ha deciso di smuovere l’avvocato. “Vengo accusata forse di essere donna?”, chiede in un lungo video una irritata Satta. “Solo perché il proprio compagno vive un momento più difficile nel suo lavoro? Se fosse stato al contrario, un uomo sarebbe stato colpevolizzato allo stesso modo?”.
Lo sfogo di Melissa Satta, il VIDEO
“Sto vivendo sui social una situazione surreale”, spiega all’inizio del lungo video diffuso sui social. Oltre cinque minuti di sfogo, di spiegazioni. Su una situazione insostenibile, oramai. “Ricevo messaggi di insulti, che definisco di sessismo e bullismo, due temi ai quali sono molto sensibile”. Questa brutta prassi va avanti a oltranza “da un po’ di mesi”. Quindi, la denuncia pubblica, perché “nel 2023 tutto questo non può più esistere”.
Il VIDEO (fonte Fanpage)