Mara Venier, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconta il matrimonio con Jerry Calà e quella volta quando a Castiglioncello, organizzarono una festa.
Mara Venier, ex moglie di Jerry Calà, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, racconta quella volta, dopo che i due si sposarono a Las Vegas, organizzarono una festa con alcuni amici. Successe però qualcosa alle 2 di notte, quando Mara Venier cercò disperatamente Calà:
“Lui andava con un sacco di donne, era molto birichino, ne ho subite parecchie. Mi arrabbiavo ma poi lo perdonavo sempre. Ci siamo sposati a Las Vegas e tornati in Italia abbiamo fatto una festa a Castiglioncello con tutti i nostri amici. Alle 2 di notte non lo vedo più e così vado a cercarlo: lo trovo in bagno con una”.
Il matrimonio con Jerry Calà
Zia Mara e Jerry Calà si sono sposati nel 1984, ma il loro matrimonio è durato solamente un anno. Infatti nell’85 i due si separano. Pare che la relazione tra i due fosse finite a causa dei tradimenti dell’attore. Oggi, gli ex coniugi sono amici e in ottimi rapporti.
Potrebbe interessarti anche Jerry Calà, quel bacio con Milly Carlucci sul set: “Non dirlo a nessuno! Tra un mese mi devo sposare”
Età, vita privata, matrimonio, mariti, figli, ospedale, Instagram di Mara Venier
La padrona della domenica pomeriggio, Mara Venier, è nata a Venezia, il 20 ottobre 1950. Riguardo la sua vita privata, ha avuto diversi amori, tra cui Francesco Ferracini, con il quale si è sposata. Dalla loro storia è nata Elisabetta, la primogenita. Successivamente si è legata a Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto il secondo figlio, Paolo. Nel 1984, come già anticipato, ha sposato Jerry Calà, ma il loro matrimonio durerà solamente un anno. Un altro amore della Venier è stato Renzo Arbore, fino al 1997, per poi legarsi con Armand Assante. Il 28 giugno 2006, zia Mara si sposa con l’attuale marito, Nicola Carraro, produttore cinematografico. La conduttrice ha anche un profilo Instagram, dove ama condividere spaccati della sua vita professionale e personale. Il suo social, conta oltre 2 milioni di followers. Inoltre, la Venier, un paio d’anni fa, nel 2021, ha vissuto un brutto incidente, per via di un impianto dentale non riuscito perfettamente. Questo le ha provocato una lesione del nervo e una paresi facciale. Fortunatamente poi tutto è rientrato.