Melissa Satta e Matteo Berrettini si trovano insieme, in vacanza a Miami. I due sono stati paparazzati durante gli allenamenti tra le strade della città americana.
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a Miami, in vacanza. I due sono stati avvistati per le strade americane, durante gli allenamenti che i due si stanno concedendo, prima dell’importante competizione che il noto tennista ha dovuto affrontare qualche giorno fa. Oramai i due fanno coppia fissa. Non si nascondono più e appaiono molto complici e innamorati. La Satta, infatti, nelle scorse ore, ha anche postato foto e storie sul suo profilo Instagram, direttamente da Miami.
Matteo Berrettini battuto a Miami da Mackenzie McDonald, i dettagli
Il noto tennista Berrettini, nei giorni scorsi ha dovuto affrontare un importante torneo a Miami. Dopo l’eliminazione di Lorenzo Musetti, questa volta è toccato a Berrettini. Quest’ultimo è stato eliminato dalla competizione Atp 1000 della città americana, dove si è sfidato contro Mackenzie McDonald, con un doppio 7-6 dopo ben 2 ore e 18 minuti di gioco. Purtroppo però, nessuna vittoria per il tennista italiano. Inoltre, Berrettini è reduce da due vittorie precedenti, che, ad ogni modo, confermano tutto il suo talento.
Potrebbe interessarti anche Matteo Berrettini e Melissa Satta, paparazzati insieme
La neo coppia Satta-Berrettini in crisi? Ecco la verità
Nei giorni scorsi, giravano voci di corridoio, in merito ad una presunta crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Le motivazioni sono legate ad una storia che la stessa showgirl aveva postato sul suo profilo Instagram, con una frase sibillina, che poteva far pensare che, forse, potesse essere riferita all’amore. Oggi però, i fatti parlano chiaro. Nessuna crisi tra i due. Infatti proprio in questi giorni, la nuova coppia, si sta godendo dei giorni in total relax in quel di Miami, in occasione della competizione di Matteo Berrettini. Ad ogni modo, i due già sono stati paparazzati poco tempo fa, a Montecarlo, mentre trascorrevano una vacanza romantica.