Francesco Totti vorrebbe diventare di nuovo papà? Sarebbe pronto ad avere un figlio con Noemi Bocchi? Questa sarebbe l’indiscrezione che trapela su Novella 2000, dove Alex Nuccetelli, amico fraterno dell’ex capitano della Roma, ha dichiarato: “un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri”.
Francesco Totti vorrebbe diventare di nuovo papà? Oramai con Noemi Bocchi la relazione è solida e i due già convivono da un po’ nella casa a Roma Nord, ma sembra che Totti voglia tornare a Roma Sud. Anzi, come spiega Nuccetelli a Novella 2000, che Francesco “avrebbe un altro progetto”, contrariamente alla notizia uscita su Nuovo Tv, riguardante un possibile matrimonio tra la nuova coppia. Ad ogni modo però, Totti “potrebbe avere nei suoi pensieri un figlio con Noemi Bocchi”.
Noemi Bocchi operata per la diastasi addominale
Intanto Noemi Bocchi qualche giorno fa, si è sottoposto al fatidico intervento per la diastasi addominale. Lo stesso che aveva spiegato nel post pubblicato sul suo profilo Instagram poco tempo fa. La Bocchi, infatti, spiegava la sua patologia, sottolineando quanto l’intervento la preoccupasse. Immediatamente però, il suo compagno Totti, l’ha subito rincuorata, rassicurandola che al suo fianco, ci sarebbe stato sempre lui. La 34enne, quindi, è stata ricoverata presso la clinica Mater Dei di Roma, per ridurre, appunto, la diastasi addominale. La Bocchi aveva postato sul suo profilo social, una storia prima dell’operazione, in attesa che venisse preparata per scendere in sala operatoria.
Potrebbe interessarti anche Francesco Totti e Noemi Bocchi innamorati sulla neve, a Madonna di Campiglio
L’udienza in tribunale per la separazione di Totti e Ilary Blasi
Lo scorso 14 marzo, sarebbe dovuta iniziare la prima udienza per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma è stata rinviata. Forse per via dell’operazione alla quale Noemi Bocchi si è dovuta sottoporre. Comunque non sono note, quali siano le motivazioni. Ad ogni modo, cresce sempre di più l’attesa di sapere quale sarà il responso di questa “guerra legale”. Al momento non è nota la prossima data dell’udienza.