Franco Oppini ha raccontato la sua storia d’amore e il matrimonio con Alba Parietti in un’intervista rilasciata a Serena Bortone, nel vecchio programma Oggi è un altro giorno.
Franco Oppini ha raccontato il matrimonio con Alba Parietti a Serena Bortone in una puntata del programma Oggi è un altro giorno, dove ha spiegato come abbiano sempre cercato di riappacificarsi per il bene di Francesco:
“Ci siamo conosciuti, sposati, separati, abbiamo anche litigato, ma ci siamo sempre rappacificati nell’interesse di Francesco e nel rispetto dei nostri cari…Ci sono state gioie immense e tragedie, sempre stretti tutti insieme per superarle”.
Perché si sono lasciati Franco Oppini e Alba Parietti?
I due, Franco Oppini e Alba Parietti, sono stati legati sentimentalmente per ben 9 anni. Il primo incontro risale agli anni ’70, per poi convolare a nozze nel 1981 e, nel 1982, è nato il loro figlio Francesco, noto anche per essere stato un gieffino del Grande Fratello Vip. Quando l’ex coppia si è innamorata, all’epoca Alba aveva solamente 19 anni, mentre Franco ne aveva 30. Infatti pare che il loro amore sia finito per via della differenza di età che, dopo un po’, ha iniziato a pesare. Ad ogni modo, i due sono comunque rimasti in buoni rapporti, mantenendo sempre un forte legame, soprattutto per amore del figlio. Tra l’altro, Franco Oppini e Alba Parietti hanno preso parte insieme ad uno spettacolo teatrale, Nei panni di una bionda, dove era prevista una scena con un bacio.
Potrebbe interessarti anche Amanda Lear all’attacco: “Alba Parietti negata come valletta, la Ventura ha fatto carriera dopo la chirurgia”
Chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti?
Alba Parietti è un’attrice e showgirl, ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo televisivo e nel cinema negli anni ’80. Infatti ricordiamo la Parietti nella scena finale di Sapore di mare, con Jerry Calà e Christian De Sica. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la showgirl, ha avuto diverse relazioni. Oggi, però, ha ritrovato il sorriso tra le braccia del nuovo fidanzato, Fabio Adami, un sale manager di Poste Italiane.