Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu paparazzati a Milano. Pare che i due abbiano passato alcune serate insieme, per poi trovarsi a casa della Canalis.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu paparazzati a Milano. La Canalis, secondo alcune indiscrezione, si starebbe separando dal marito Brian Perri. Adesso il magazine Chi, ha lanciato questo servizio, in cui si nota la Canalis insieme a Cimpeanu. Quest’ultimo è un atleta e, come la nota show girl, pratica kick boxing. I due si allenano spesso sia in Italia e sia negli Stati Uniti. Infatti, come riporta lo stesso servizio, durante la Fashion Week a Milano, i due sono andati insieme ad un evento targato Diesel e sono andati anche a cena fuori in un locale milanese.

Elisabetta Canalis separazione con Brian Perri?

Nell’ultimo periodo ci sono indiscrezioni sempre più insistenti che vedono Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, separati. Infatti i due, non hanno più nemmeno postato sui loro profili social, foto insieme. Infatti, stando a quanto ha riportato il settimanale Oggi, pare che tra i due “il rapporto sia davvero finito”. Inoltre, già nel mese di ottobre ’22, giravano voci in merito ad una loro presunta crisi. Ad ogni modo, attualmente, non ci sono alcune conferme o smentite a riguardo. La coppia è sposata dal 14 settembre 2014. I due hanno organizzato la cerimonia nuziale ad Alghero, in Sardegna. Dalla loro storia d’amore, è nata la figlia Skyler Eva, il 29 settembre 2015.

Potrebbe interessarti anche “Prima intervista” a Verissimo di Ilary Blasi dopo la separazione

La showgirl, campionessa di kick boxing

L’estate scorsa, il 18 giugno 2022, la Canalis, si è aggiudicata il primo trofeo di kick boxing a Torino, nell’evento The Night of Kick and Punch 12. La showgirl si è sfidata con Rachele Muratori, una giovane 21enne di Bologna, mandando k.o. la ragazza. Elisabetta sono circa quattro anni che si allena con Angelo Valente, ex campione del di kickboxing e allenatore a livello nazionale.