Marco Giallini apre il profilo Facebook, boom di richieste di amicizia. In queste ultime ore, l’attore romano è inondato da tanto affetto sul suo profilo Facebook, tra messaggi in bacheca e richieste di amicizia, come racconta lui stesso.

Marco Giallini apre il profilo Facebook, ed è subito boom di richieste di amicizia. Nelle ultime ore, l’attore romano è inondato da tanto affetto sul suo profilo Facebook, tra messaggi in bacheca e richieste di amicizia, da parte dei tanti fan dell’artista. Lo racconta lui stesso, attraverso un post pubblicato:

“Ammazza quante richieste di amicizia me state a mandà, me so stancato de fa accetta…grazie a tutti voi”.

L’attore romano non si aspettava, evidentemente, tanto affetto. Infatti ha tenuto a ringraziare calorosamente tutti i suoi fan per tutto l’affetto dimostrato.

Marco Giallini, età, dove vive, vita privata, moglie, figli, laurea

L’attore romano è nato a Roma il 4 aprile 1963 e fino a 28 anni, aveva la terzia media. Qualcosa poi è cambiato ed ha conseguito la laurea in Lettere. Giallini è molto amato e apprezzato dal pubblico e il suo curriculum, è costellato da grandi successi, come Grandi magazzini, Perfetti Sconosciuti, Romanzo Criminale – La serie, Boris 3, Rocco Schiavone. Marco Giallini abita a Fonte Nuova, a Roma e nel 1993 è convolato a nozze con Loredana, dalla quale ha avuto due figli: Rocco e Diego. Purtroppo l’attore è stato segnato da un evento tragico, la morte di sua moglie, alla quale era legatissimo, per via di un’emorragia cerebrale nel 2011.

Potrebbe interessarti anche “Non è vero che dopo un po’ fa meno male, mi manchi più che mai”: Gigi Proietti moriva 2 anni fa, la dedica della figlia Carlotta

La malattia della moglie Loredana

Loredana, la moglie di Marco Giallini è morta prematuramente per via di un aneurisma cerebrale nel 2011. Per Giallini non è semplice parlare del suo grande amore. In alcune interviste rilasciate, però, ha riservato parole piene d’amore con un velo di malinconia nei confronti di Loredana, raccontando anche quel giorno in cui è stata colta dal malore che non le ha lasciato scampo:

“Loredana per me è stata tutto. Penso che un dolore così grande non si possa superare. Da un paio di giorno aveva un mal di testa fortissimo ma vai a pensare… Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire”.