Mara Venier e il marito Nicola Carraro nella lussuosa villa di Santo Domingo. Si tratta dell’abitazione in perfetto stile caraibico, disposta su due piani con tanto di piscina, quattro camere da letto e comfort di ogni tipo. Di solito la coppia sfrutta la villa per le vacanze estive, ma stavolta ha deciso di sfuggire al freddo pungente che sta colpendo l’Italia in questo periodo e godersi qualche giorno oltreoceano.
Quindi pausa dal caos e dalla frenesia di Roma, dove la coppia condivide l’abitazione italiana. In questi giorni Mara e Nicola si stanno godendo la natura nella quale è immersa la lussuosa casa, munita di patio e piscina, e con il mare a due passi. Per non parlare della vista mozzafiato. Tra gli spaziosi vani dell’abitazione, riempiti da divani extralarge, si apprezza la numerosa presenza di candele, lampade e quadri appesi alle pareti. Grazie all’ampiezza delle finestre, la casa gode di un’illuminazione perfetta per tutto l’arco della giornata per far sì che quello ai Caraibi si trasformi in un vero e proprio nido d’amore per Mara e Nicola.

La coppia non fa mai mistero della propria vita privata che, anzi, spesso condivide sui social senza particolari problemi o inibizioni. In particolar modo è la “zia” Mara Venier a non far mai mancare di aggiornare i propri follower. In questi giorni lo sta facendo dall’isola nella quale, con il marito, si rifugia in cerca di relax e per ripristinare le energie. Oltretutto dopodomani sarà il compleanno dell’ex produttore cinematografico. Dunque, sarà l’occasione per festeggiare la ricorrenza al caldo, con il sorriso e abbracciando la natura circostante, senza sdegnare un bagno in piscina tra un buon cocktail e l’altro. Un festeggiamento un po’ anticipato in realtà perché oggi, domenica 29 gennaio, la zia Mara è al suo solito posto alla conduzione di “Domenica In”.
Vedi anche: Belen e Stefano, altro che crisi: le vacanze insieme ai figli nella villa da favola
Mara Venier: età, laurea, vita privata, quanti mariti ha avuto, ospedale, famiglia, ultimissime, anni ’80, Instagram
Mara Povoleri all’anagrafe, è nata il 20 ottobre del 1950 e ha dunque 72 anni. A 18 anni ha dato alla luce Elisabetta Ferracini, nata dall’amore con Francesco Ferracini che ha sposato nello stesso anno: il 1968. Dopo la separazione si è legata a Pier Paolo Capponi, con il quale attore ha concepito Paolo. Nel 1984 Mara si è risposata con Jerry Calà ma l’amore è durato pochissimo: dopo un anno i due si sono separati. Dopo la lunga relazione con Renzo Arbore, la Venier ha amato anche Armand Assante prima di sposarsi nuovamente nel 2006 con l’attuale marito, Nicola Carraro. La conduttrice di “Domenica In” non è laureata.

Poco prima dell’estate del 2021 la conduttrice è stata ricoverata in ospedale in seguito alle complicazioni che le avevano provocato un impianto dentale appena messo. Lo stesso che l’aveva costretta all’intervento chirurgico per l’immediata rimozione. Mara ne parlò come “un incubo”.
In questi giorni la conduttrice è con il marito Nicola Carraro a Santo Domingo per godersi qualche giorno di vacanza nella lussuosa villa ai Caraibi. Gli anni ’80 segnarono il debutto alla conduzione di Mara dopo aver esordito nel mondo della spettacolo in qualità di attrice. Fu il decennio successivo tuttavia a darle il successo “a bordo” della conduzione di Domenica In, del cui programma ancora oggi ne è la “regina”. Mara condivide spesso la sua vita privata sui social. Il suo Instagram è @ mara_venier con 2,4 milioni di follower.
Nicola Carraro: età, prima moglie, nipoti, la villa a Santo Domingo, isola, patrimonio, malattia, vaccino
L’ex produttore cinematografico è figlio di Pinuccia Rizzoli e nipote del grande editore Angelo. Il papà era un imprenditore. Oggi Nicola ha 80 anni e il prossimo 1° febbraio festeggerà l’81esimo compleanno. Carraro è sposato con Mara Venier dal 2006. Ha tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo. Tutti nati dal precedente matrimonio avvenuto nel 1963 con Adonella Colonna di Paliano, appartenente alla nota famiglia nobile romana. La donna è morta nel 2005. La loro relazione terminò nel 1980, anno in cui si separarono.

La villa di Santo Domingo si trova a Playa minitas Casa de Campo, nei pressi del noto Casa de Campo Resort & Villas: una delle zone più “in” della città. Non si conosce il prezzo che l’ex produttore ha pagato per acquistarla, ma per una casa del genere non dovrebbe aggirarsi sotto i tre milioni e mezzo di euro. L’affitto per una notte costerebbe 3.500 euro per una villa del genere.
Nell’isola caraibica di Turks e Caicos, Carraro ha trascorso diversi anni prima di fare ritorno in Italia. Il suo patrimonio è stimato intorno a 500-600mila euro annui. Nonostante il vaccino, Mara era piuttosto preoccupata un mese fa per il marito che aveva contratto il Covid. Carraro parlò di un “brutto raffreddore” e Mara non nascose la propria apprensione e l’amore per il marito: “Sempre con te amore mio…forza vita mia”. Per l’occasione, la Venier era stata informata delle condizioni di salute del marito poche ore prima di andare in onda con “Domenica In”.
Continua a leggere su Chronist.it