Sul web, nelle ultime ore sta circolando la notizia della presunta gravidanza di Federica Pellegrini, ma poche ore fa è arrivata la sua smentita.
Potrebbe interessarti anche Paolo Fox: “Non mi si piglia nessuno perché dicono che conosco già il futuro”
Nelle ultime ore sul web, sta circolando la notizia di una presunta gravidanza di Federica Pellegrini, dopo che il settimanale DiPiù e il sito Dagospia hanno riportato alcune indiscrezioni in merito. La campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini potrebbe essere incinta del marito Matteo Giunta.
La fonte anonima: Secondo una fonte anonima, durante le feste di Capodanno trascorse alle Maldive, Pellegrini non avrebbe toccato alcool per tutta la sera, facendo sospettare una possibile gravidanza. Inoltre, la fonte avrebbe aggiunto che il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre, quando Pellegrini e Giunta hanno partecipato al reality show “Pechino Express”. Pellegrini ha sempre espresso il desiderio di diventare madre, quindi la notizia non sarebbe una sorpresa, ma nelle ultime ore Federica Pellegrini si è pronunciata riguardo l’argomento.
La smentita ufficiale di Federica Pellegrini, ecco le sue parole
La Repubblica ha intervistato la nota campionessa e quest’ultima ha raccontato il rapporto con il marito Matteo Giunta e la notizia della sua presunta gravidanza: “Non ci stiamo proprio pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare. Mamma è lì che aspetta da un anno e mezzo, e aspetterà ancora”. Commenta così la Pellegrini e prosegue spiegando che ancora non sentono l’esigenza di avere un figlio e che al momento hanno un progetto insieme: “c’è più magia”: “Ci fa strano chiamarci marito e moglie, ci sentiamo ancora 16enni. Il 2022, al livello personale, lo ricordo per le nostre nozze: un giorno che non dimenticherò per tutta la vita, bello, emozionante, divertente”.
Il progetto insieme al marito Matteo Giunta
Federica Pellegrini durante l’intervista de La Repubblica, ha parlato di un progetto insieme a suo marito, partendo con tre settimane di full immersion: “Vogliamo mettere su una nostra Academy del nuovo per i più giovani, non a Verona ma in un luogo a noi più caro. Vorremmo che fosse una cosa semplice all’inizio. Ci sarà uno sponsor tecnico e stiamo studiando un logo, una delle cose più divertenti”.
