Durante la puntata di Domenica In, Paolo Fox ha parlato della sua vita sentimentale, tra il serio e il faceto.
Potrebbe interessarti anche Dalila Di Lazzaro: “Sono rimasta a letto ferma per 11 anni”
Durante una vecchia puntata di Domenica In, l’astrologo Paolo Fox ha parlato della sua vita sentimentale, tra il serio e il faceto, mentre stava annunciando le previsioni di tutti i segni zodiacali per lo scorso 2023 e, arrivati al suo segno, quello del Capricorno, la Venier non ha potuto fare a meno di approfittare della situazione e domandare all’astrologo se fosse sposato: “No, no ancora niente. Non mi si piglia nessuno, perché dicono: ‘Quello sa già il futuro, è inutile, non lo vogliamo’”. Commenta così Fox.
“Ma non sei neanche mai stato lì lì per sposarti?”, ha chiesto Mara Venier. Paolo Fox ha chiosato tra il serio e il faceto in maniera quasi timida, chiedendo a Mara Venier se nel caso farebbe da testimone al suo matrimonio: “No, io sono acquario e l’acquario teoricamente non si sposa. Tuo marito è acquario? E si vede che dopo un po’ ci ripensa. Vediamo un po’ se ci ripenso. Ma tu mi faresti da testimone?”. Immediatamente la padrona di casa ha commentato dicendo che, secondo lei, basandosi sulle sue sensazioni, sente che qualcosa di bello accadrà nella sua vita: “C’è qualcosa per me? Oddio fammi questa previsione, perché mi chiedono tutti l’oroscopo, ma io ho bisogno di sapere qualcosa su di me”.
La risposta di Mara Venier
Mara Venier ha risposto dicendo di avere una sensibilità molto forte: “Io ho una sensibilità molto forte, è già accaduto con altre persone. Io sento che qualcosa succederà”. Ha esordito Mara Venier, proseguendo: “Ti do massimo cinque, sei mesi. Veloce. Non il matrimonio, ma che nella tua vita ci sarà una persona che ti porterà sinceramente a pensare di crearti una famiglia”.