Una delle concorrenti del GFVip, Wilma Goich, ha dichiarato di provare qualcosa per Daniele Dal Moro.

Potrebbe interessarti anche Paolo Fox: “Non mi si piglia nessuno perché dicono che conosco già il futuro”

Nella casa del GFVip nelle ultime settimane, si sono verificate diverse vicissitudini e una delle concorrenti del GFVip, Wilma Goich si è sbottonata su Daniele Dal Moro, dichiarando di provare qualcosa per lui: “Io so che è amore, io lo so”. Non sarebbe della stessa idea Dal Moro che ha definitivo il suo legame con la Goich, essere solamente un’amicizia profonda. Tra l’altro c’è una forte tensione tra la cantante e la modella Dana Saber.

Wilma Goich e la confidenza fatta a Milena Miconi

Wilma Goich si è confidata con Milena Miconi, sfogandosi in merito agli atteggiamenti non condivisi nei riguardi di Dana Saber, dopo essere stata additata come infiltrata del GF e spasimante di Daniele Dal Moro: “Questa mi ha detto che io sono un’infiltrata del GF. Lei mi ha affrontato dicendo ‘tu mi dici così perché sei innamorata di Daniele!’. Ma come si permette?”. Ha esordito la Goich, spiegando che tra lei e Dal Moro ci sia una bellissima amicizia: “Io ho una bellissima amicizia speciale con Daniele. Se io e lui fossimo stati innamorati ci saremmo dichiarati. Poi mi ha detto ‘ogni volta che succede qualcosa tu sei dietro, quindi tu sei stata messa qui dal GF per controllarci’. Io sono uscita e rientrata per il biglietto, mica perché mi hanno fatta rientrare loro”.

Wilma Goich, tra l’altro ha proseguito chiosando in merito ai comportamenti di Dana: “Io ce l’ho con lei per quello che ha fatto con Daniele. Ma perché non ha avuto un comportamento dignitoso. Lei voleva dormire in piscina. Continuava a dire ‘non ci dormo in quella camera’. Così Dani le ha detto ‘se vuoi dormi con me allora’. Lei ha subito accettato e poi si è fatta trovare a letto senza vestiti. Ti prego, ma che comportamento brutto è?”, conclude la Goich.

Immediatamente la cantante ha commentato anche i comportamenti di Daniele Dal Moro, nei riguardi di Dana, specificando che adesso è lei a fare un passo indietro perché viene a mancare la fiducia da parte sua: “Visto e considerato tutto da adesso lo tengo a distanza e non gli dico più nulla. Amici e basta, mi dispiace. Amici, per carità, ma basta. Adesso sono io che dico che non mi fido”.