Stasera andrà in onda una delle puntate più complicate della storia del GF Vip: ovunque si parla di “bullismo”. Alfonso Signorini dovrà rispondere, a nome del programma, di tutte le accuse, critiche e polemiche piovute addosso allo show di Canale 5 dopo gli episodi lamentati dagli appassionati sui social, ma non solo. Infatti è notizia di ieri che una donna, nota sui social con il nome “Regina de Roma”, abbia tentato addirittura un contatto diretto con i protagonisti dell’edizione attuale del reality show.
“Ginevra, Ciacci, siete dei pezzi di m*rda! Avete fatto bullismo a Marco Bellavia – urla la donna fuori dalla casa del GF Vip – Marco è nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo”. Sono solo alcuni degli insulti che la donna ha rivolto ai concorrenti del GF VIP, immortalando tutto nei video, poi diffusi in rete. L’unico a “salvarsi” è Luca secondo la donna che non si sarebbe fermata alle urla. Infatti poi, per sua stessa ammissione, è stata portata nella “caserma del centro”, in via Genova.
La “Regina de Roma” si era spinta oltre arrivando fin “davanti alla porta rossa”, pronta ad entrare per “andare a prendere con i guanti la barba di Ciacci e pulirmi le scarpe”. Non solo: nella stories di Instagram la donna offende anche Elenoire Ferruzzi e il suo look. Non si tratta del primo gesto esplosivo di questa signora che ha comunque affermato di essere stata bene: “Sono bravi qui – in caserma – mi hanno pure portato la cena”.
I video in cui la “Regina de Roma” accusa di “bullismo” i concorrenti del GF Vip
Vedi anche: “Meriti di essere bullizzato”: emarginato e deriso, Marco Bellavia abbandona il GF Vip
Marco Bellavia: chi è, Elena Travaglia, figli, Paola Barale, Steve e Cristina D’Avena, malattia, quali sono i problemi psicologici, Instagram
Marco Bellavia è un ex attore e conduttore televisivo. Noto per il successo ottenuto nel ruolo di “Steve” con Cristina D’Avena e per aver condotto “Bim, bum, bam” per 11 anni fino al 2001, l’ormai ex concorrente del GF Vip è conosciuto anche per essere stato il fidanzato di Paola Barale per tre anni, dal 1992 al 1995. Poi ha sposato Elena Travaglia. La coppia ha avuto un figlio, Filippo, nato nel 2007.
“Bullismo” al GF Vip, l’accusa social. Oggi Marco è un uomo single. In casa, al GF Vip, ha confessato di essere in un periodo della sua vita in cui sta subendo gli effetti collaterali di tanti dispiaceri e malesseri affrontati con coraggio in passato. Aveva voglia di raccontare la sua esperienza facendosi portavoce di chi soffre di disagi e malesseri psicologici, dimostrando di potercela fare ma solo “con l’aiuto degli altri”. Lo chiedeva a gran voce, così come si nota nei vari video virali che circolano in rete, in cui, durante i suoi sfoghi, veniva spesso zittito in malo modo, il più delle volte con offese e derisioni. L’account Instagram di Marco è @ bellaviamarco, con 10.600 follower.