Giulia Pauselli, la ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha partorito suo figlio, Romeo Maria Sacchetta presso l’Ospedale Il Gemelli di Roma. L’annuncio è avvenuto da parte dei neo genitori attraverso il profilo Instagram con tanto di tenera foto nella quale la coppia stringe il dito del neonato: “D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato. (Romeo e Giulietta di William Shakespeare) Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”. Subito la coppia è stata sommersa di complimenti e auguri: “Wow. Siete diventati genitori cari miei. Inizia un viaggio stupendo. Auguriiiii a voi”, “Auguri”, “Tanti tanti affettuosissimi auguri”, “SIIIIII WELCOME ROMEO MARIA! Ti vogliamo bene”, “Non vediamo l’ora di conoscerti Romeo!!! Abbiamo sentito tanto parlare di te”, “Auguriiii ragazziii che bello”, “Benvenuto sul pianeta terra dolce cuore”. Inoltre la ballerina, ha vissuto tutta la sua gravidanza, aggiornando costantemente i suoi followers dell’andamento del lieto evento.
Potrebbe interessarti anche Giulia Pauselli mostra il suo pancione a mare
Curiosità su Giulia Pauselli
Ha la passione per l’arte e la danza, ereditata da sua nonna che lavora come operatrice del teatro comunale di Firenze.
Ha conseguito il diploma presso il Teatro della Scala di Milano.
Dal 2016 è legata sentimentalmente al suo compagno Marcello Sacchetta, dal quale ha appena avuto il primogenito, Romeo Maria.
Sembrerebbe aver avuto un flirt con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Ha avuto una relazione con il fratello di Diana Del Bufalo, Giano.
Nel 2019 in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Marcello Sacchetta aveva dichiarato di volere fortemente un figlio già ai tempi: “Amo Giulia. Viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito”.
Ama i tatuaggi.
Adora gli animali.