Aurora Ramazzotti in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato tutta la sua gravidanza, dai primi attimi, ai momenti più belli e meno sino ad oggi.  

Aurora Ramazzotti è vicina al parto. La conduttrice sta vivendo gli ultimi giorni della sua gravidanza, tra preparativi per il lieto evento e la poca paura che lei stessa ha dichiarato di non avere per questa nuova vita che l’attende dietro l’angolo:

“Io non sono così spaventata, ho l’esempio di mia madre per cui so che è possibile avere un figlio ed anche una vita. La maternità può essere un’aggiunta e non una sottrazione”.

Goffredo Cerza, la storia d’amore con Aurora Ramazzotti

La coppia è innamorata da circa cinque anni. Nel 2017 i due si sono incontrati tramite un’amica in comune e da lì, non si sono più lasciati. Tra pochi giorni diventeranno genitori del loro primogenito. Grandissima attesa e fermento per il lieto evento. Goffredo lavorava a Londra, ma per amore della fidanzata, è volato a Milano, per rimanere accanto a lei. I due appaiono sempre molto uniti e complici e adesso stanno per coronare il loro sogno d’amore. La gioia di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti che non vedono l’ora di godersi il loro nipotino.

Potrebbe interessarti anche Eros Ramazzotti sul nipote: “Se si chiamasse Eros sarei felice”

Il parto e il gossip sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti

La scorsa estate mamma Michelle e la figlia Aurora, erano state beccate in una farmacia in Sardegna, durante le vacanze estive, mentre stavano acquistando un test di gravidanza. Ovviamente in prima battuta, si è pensato fosse per Michelle visto il suo fidanzamento con l’ex medico Giovanni Angiolini, eppure no. Di lì a poco, sono iniziate a circolare, diverse indiscrezioni riguardanti proprio Aurora Ramazzotti, poi proprio la conduttrice attraverso un video su Instagram, ha confermato il gossip: aspetta un bambino. Il parto dovrebbe essere a fine marzo, inizio aprile e, ovviamente, Aurora è in ansia per la sala parto, ma pare non sia particolarmente spaventata per l’arrivo del bebè.