Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza genitori, è nato il piccolo Cesare. Ad annunciarlo, sono stati i neo genitori attraverso due foto pubblicate su Instagram.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati poco fa genitori. Oggi, 30 marzo 2023, è nato il piccolo Cesare. Fino ad ora il nome era rimasto un vero e proprio mistero. Ad ogni modo, ad annunciare il lieto evento, è stata proprio la coppia attraverso il profilo Instagram, dove si vede la coppia scambiarsi un tenero bacio, con in braccio il nuovo arrivato in casa Ramazzotti-Cerza. La nota conduttrice, poco tempo fa, ha parlato della sua gravidanza e non ha mai fatto mistero della sua paura (com’è giusto che sia), per quanto riguarda il momento del parto.
Potrebbe interessarti anche Eros Ramazzotti sul nipote: “Se si chiamasse Eros sarei felice”
Eros Ramazzotti sulla scelta del nome del figlio di Aurora Ramazzotti
Immediatamente, dopo il post di Aurora Ramazzotti, si sono scatenati gli altri componenti della famiglia. I messaggi di auguri tra amici, colleghi e utenti sono tantissimi. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono diventati nonni del piccolo Cesare. Non vedevano l’ora di conoscere il loro nipotino. Infatti in una puntata dello show della Hunziker, è avvenuto un siparietto tra papà Eros e la figlia Aurora, in merito alla scelta del nome. Il cantante, infatti, non ha nascosto il suo entusiasmo se la coppia avesse scelto di chiamare il loro primogenito come il nonno, Eros. In un primo momento sembrava che la scelta del nome del maschietto fosse ricaduta su Nicolò, preferenza mai confermata, per altro. Ad ogni modo, oggi per Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza inizia una nuova vita. Una vita più bella e piena d’amore, ancor di più. La coppia già si stava preparando negli ultimi giorni per il parto, previsto proprio tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.