Laura Chiatti, nota attrice e cantante, sposata con Marco Bocci, attore di Romanzo Criminale, in un’intervista rilasciata a Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, ha parlato del suo rapporto con il marito Marco, e della loro crisi matrimoniale ormai passata: “Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa”. Esordisce così Laura Chiatti, proseguendo: “Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza, dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile”. Successivamente l’attrice spiega quanto sia importante superare le crisi e recuperare la situazione: “La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci”.

Potrebbe interessarti anche Emma Marrone compie 38 anni e si commuove sui social: “non me chiedete come ho fatto che non lo so…”
Quarant’anni di Laura Chiatti
In occasione dei quarant’anni (lo scorso anno, oggi sono 41) di Laura Chiatti, il settimanale Chi ha scoperto la sua festa di compleanno e tra gli invitati è comparso Francesco Arca, ex fidanzato della Chiatti. In merito a questo, l’attrice ha tenuto a precisare il suo rapporto con Arca e di quanto lui sia stato vicino a Marco quando è stato poco bene: “Francesco è diventato una sorta di fratello maggiore. Quando Marco è stato male lui, Irene e i loro bambini sono corsi qui, dandomi forza e coraggio”. Inoltre, racconta quanto sia serena e cresciuta negli ultimi anni, parlando senza problemi di eventuali tradimenti e infedeltà: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale. Non indago, non voglio sapere, non m’interessa”. Alla domanda se perdonerebbe mai un tradimento, la Chiatti risponde così: “Sì, lo perdonerei”.
Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci sono legati sentimentalmente da gennaio 2014. Il 5 luglio dello stesso anno sono convolati a nozze, annunciando successivamente di aspettare il loro primo figlio, Enea. Il primogenito nasce a Perugia il 22 gennaio 2015. Un anno dopo, l’8 luglio 2016, invece, nasce il secondogenito, Pablo. Una bella famiglia molto unita e affiatata, come si evince tramite i profili social della coppia. Inoltre, entrambi prima di sposarsi hanno avuto relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Infatti Marco Bocci è stato legato con la cantante ed ex concorrente di Amici, Emma Marrone, mentre Laura Chiatti è stata legata, oltre a Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, anche all’allenatore di pallacanestro, Davide Lamma e poi con Silvio Muccino.