Rocco Siffredi si intromette nella vicenda che sta riempendo le pagine di gossip negli ultimi giorni, ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la separazione annunciata pubblicamente le polemiche sono arrivate su tutti i media. Il consiglio di Siffredi è di lasciarsi alle spalle l’orgoglio e tornare sui propri passi. “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, perché temo che si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa”. Secondo l’attore la scappatella va perdonata: “Se ami e non perdoni una scappatella, vuol dire che l’orgoglio ha vinto sull’intelligenza”.

Rocco Siffredi: “Totti è sensibile, Ilary è fredda e calcolatrice”

Nell’intervista Rocco Siffredi ha approfondito il suo punto di vista sulle personalità di Totti e Ilary Blasi: “Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme”. Erano “nello stesso posto”. L’opinione sull’uomo è positiva: “Ho notato sempre in lui” una sensibilità “estrema”. Al contrario, secondo l’attore, Ilary “è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione, le ultime notizie

Vedi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi verso un accordo: ecco cosa sta succedendo

Francesco Totti Ilary Blasi potrebbero trovare un accordo e la settimana prossima sarebbe già in programma un incontro con i rispettivi legali, mettendo la parola “fine” alle dichiarazioni pubbliche. Il tutto culminerà attraverso un comunicato congiunto che metterà un punto alla vicenda, come riporta Il Messaggero.

Continua a leggere su Chronist.it