Tanti auguri alla cantante Emma Marrone che ha compiuto 38 anni e per l’occasione non ha trattenuto le lacrime. Anche attrice e scrittrice, l’artista si è fortemente commossa in seguito a un video messaggio di un fan club che oltre agli auguri ha ringraziato Emma “per tutto quel che ha donato con la sua musica“.
Emma Marrone su Instagram
A dirlo è stata l’assistente dell’artista, Francesca Savini, nelle Instagram Stories. “So 38, non me chiedete come ho fatto che non lo so…” ha detto sui social Emma Marrone. E poi “tanti auguri a me!” verso se stessa dopo aver ricevuto la colazione dalla sua amica e braccio destro. L’Instagram di Emma è: real_brown

Emma Marrone: età, vita privata e fidanzato
Emma ha 38 anni che festeggia proprio oggi 25 maggio. Sebbene sia nata a Firenze nel 1984, oggi vive ad Aradeo, in provincia di Lecce. L’artista negli anni ha combattuto diverse battaglie: prima quelle legate ai problemi di salute che l’hanno portata a cambiare look e poi con la notorietà tra gossip e body shaming, dove però si è fatta valere. Il suo motto è “l’importante è stare bene con se stessi“. Emma è una donna forte e indipendente.
Ha sempre curato particolarmente la privacy essendo una persona piuttosto riservata e non trapelano informazioni sulla sua vita sentimentale. Al momento è single. L’ultimo fidanzato è stato il modello norvegese Nikolai Danielsen. In precedenza Emma è stata sentimentalmente legata a Marco Bocci e Stefano De Martino. In passato le fu attribuito un falso flirt con Marco Borriello.

L’indipendenza e l’autosufficienza dell’artista “magari spaventa gli uomini“, come lei stessa ha detto a “Io Donna“. Ad oggi si dice “abituata” a vivere da single e a stare da sola, tuttavia ha affermato di avvertire ogni tanto il desiderio di “qualcuno accanto” in grado di sollevarla “dalle brutture” del mondo.
“Sarei portata ad avere un figlio…”
Sul desiderio di avere dei figli: “sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna” ha dichiarato Emma. “Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio…”. Non nega che le piacerebbe “essere chiamata mamma“. Tuttavia “ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno“.
Emma Marrone: le ultimissime
Al momento l’artista sta lavorando sul set per la seconda stagione della serie Sky “A casa tutti bene“, per la regia di Gabriele Muccino. L’11 giugno sarà all’Arena Campovolo, Reggio Emilia, insieme a grandissime artiste per “Una. Nessuna. Centomila“, in quello che è destinato ad essere il più grande concerto contro la violenza sulle donne. Durante l’evento musicale si esibiranno anche Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

L’amore per la cucina
Emma è una grande appassionata di cucina. Ama sia “preparare i piatti” che “mangiare e bere un bicchiere di vino”. La cucina “è uno dei grandi piaceri della vita”. Ai fornelli ama sperimentare ma prevalentemente il suo piatto preferito sono gli gnocchi sebbene ami la pasta in generale.
Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022
Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo l’artista salentina si è piazzata al sesto posto nella classifica finale con il brano “Ogni volta è così”.