Si sono sposati a Massafra, provincia di Taranto, il frontman del gruppo raggae Boomdabash, Angelo Rogoli, noto come Biggie Bash, e Marika Spera. Lei è di Taranto, lui di Mesagne. L’evento ha unito due comunità pugliesi alla presenza del sindaco di Mesagne e Massafra, rispettivamente Toni Matarrelli e Fabrizio Quarto. La cerimonia si è svolta nel santuario della Madonna della Scala.

Tutto il gruppo musicale era presente sia alla cerimonia che ai festeggiamenti. Il rito è stato officiato da don Pietro De Punzio, parroco della chiesa di Materdomini di Mesagne, con don Piero Demita e don Giuseppe Oliva.

Proprio in questi giorni il gruppo è tornato sotto i riflettori con il singolo “Tropicana”, brano registrato insieme ad Annalisa Scarrone.

Biggie Bash: biografia Angelo Rogoli, età, payà, altezza, Instagram

Vedi anche: Britney Spears si sposa per la terza volta. Assente tutta la famiglia

Biggie Bash, Angelo Rogoli all’anagrafe, è nato a Mesagne in provincia di Brindisi, in Puglia. Non si conosce l’età del cantante che ha esordito a 13 anni nella musica, avvicinandosi inizialmente al genere punk prima di dedicarsi in maniera esclusiva al raggae.

Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico si è trasferito nella capitale per iscriversi alla facoltà di Sociologia criminale all’Università Sapienza di Roma. Nel 2002 ha conosciuto Mr. Ketra, Fabio Clemente, proprio all’università romana. I due diedero così vita al gruppo musicale dei Boomdabash.

L’artista non ama le luci della ribalta e si sa ben poco di lui, compresi dettagli come l’altezza o anche cose meno invasive come appunto la data di nascita.

Payà è Paolo Pagano, componente della band. Insieme a Rogoli è la voce dei Boomdabash. Paolo ha iniziato a scrivere canzoni dalla tenera età di 10 anni. È noto per cambiare spesso il colore dei capelli. L’Instagram di Biggie Bash è @ biggiebash con un seguito di 48,2 mila follower.

https://chronist.it/2022/06/11/alberto-matano-ho-resistito-al-bullismo-sposo-riccardo-mannino-che-rappresenta-la-mia-stabilita/