Momenti nostalgici, parata di celebrità, gioia e festa: è tutto questo, e altro, che emerge dal matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari. Le prime foto e clip del matrimonio stanno già facendo il giro del mondo. La cerimonia si è tenuta nella villa di Thousand Oaks a Los Angeles, proprietà Britney.

Pochi i parenti presenti visti i precedenti con la famiglia e in particolar modo con il padre. Anche Bryan, fratello dell’artista, avrebbe dovuto presenziare ma pare che secondo “TMZ” all’ultimo si sarebbe tirato indietro.

La Spears, in abito elegante firmato Versace, dopo il fatidico “” ha tolto i tacchi per indossare il mini dress. Poi ha cantato e ballato in compagnia di ospiti celebri come Madonna, Donatella Versace e moltissimi altri volti vip internazionali.

È stata una parata di abiti oltre che di celebrità: con questa cerimonia si è scritta una pagina importante della storia del costume. Dopo lo smoking nero Britney ha scelto un outfit a due colori e in conclusione della serata ha optato per un abito rosso con frange sulle maniche.

Tra i momenti nostalgia il bacio con Madonna sulle note di “Like a virgin”, ricordando quando avvenne ai Video Music Awards del 2003. Tra i presenti anche Alessandro Del Piero che ha casa a Los Angeles ed è molto amico dello sposo, Sam Asghari, che sui social lo definisce come “un fratello”.

Vedi anche: Jessica Selassié replica seccata sui social in merito all’ipotetico flirt con Deddy

Arrestato Jason Allen Alexander, primo marito dell’artista

Jason Allen Alexander, il primo marito della cantante, è stato arrestato proprio poco prima del “” della Spears con Asghari. Jason si è addentrato nella lussuosa villa dell’artista sbraitando e sbattendo le porte. Poi, riprendendosi con il telefono, ha detto: “Britney mi ha invitato qui, è la mia prima e unica moglie. Io sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”.

Britney Spears oggi: età, news, altezza, peso, malattia, sorella, padre, figli, marito, Instagram

Britney Spears è nata a McComb, nel Mississippi, il 2 dicembre del 1981 e ha quindi 40 anni. È alta 1,63 m e pesa circa 57 chili. Di recente la cantante ha ritrovato la serenità. O forse l’ha trovata per la prima volta. Dopo due matrimoni terminati male, spera che il terzo sia quello giusto.

Il nuovo marito è Sam Asghari come abbiamo visto. Personal trainer, modello e attore più giovane di lei di 11 anni. Con l’ex marito Kevin Federline ha avuto due figli: Sean e Jayden James. È il terzo matrimonio per Britney.

L’altro matrimonio, il primo di Britney, è durato solo 55 ore e a rivelare il perché era stato lo stesso ex marito, Jason Allen Alexander, pochi mesi fa. “Quello che ci hanno fatto ai tempi delle nozze è stato un campanello di allarme di ciò che sarebbe accaduto dopo”.

Era il 2004 e dopo la celebrazione in chiesa “un gruppo di uomini” è piombato nella loro casa “insieme alla madre di Britney e ad altri membri della sua famiglia”. Secondo le parole di Alexander li costrinsero “a firmare documenti per porre fine al matrimonio”.

Il punto era “controllare Britney e il suo denaro”. Come abbiamo visto, Jason Alexander è finito in manette per aver fatto irruzione col tentativo di rovinare la festa della Spears e per la “disgustosa condotta criminale”.

Il padre di Britney è Jamie, assente al matrimonio. L’uomo ha rappresentato la conservatorship dell’artista, curando subdolamente ogni singolo aspetto della sua vita sino a novembre dello scorso anno, momento in cui finalmente Britney si è liberata.

Britney ha chiuso ogni rapporto con il padre, con la madre Lynne e la sorella Lynn. Erano tutti complici del diabolico piano di privare l’artista di ogni diritto, come anche quello di sposarsi. Un piano che mirava alla distruzione dell’immagine della cantante.

Jamie è stato immortalato da solo con il broncio in un supermercato il giorno della celebrazione. Nel frattempo la sua ex moglie e madre di Britney, Lynne, sembra fare il doppio gioco. La donna infatti continuerebbe a cercare il dialogo con la figlia.

Idem la sorella dell’artista che incolpa il padre per come sono andate le cose ma al contempo continua a dargli ascolto. Anche il fratello di Britney, Bryan, inizialmente invitato all’evento, ha rifiutato all’ultimo. A conferma dell’influenza ancora viva di loro padre ad oggi.

L’Instagram di Britney Spears è @ britneyspears con ben 41,5 milioni di follower al seguito.