Di recente Jessica Selassié, in occasione del compleanno della sorella Lulù, ha precisato che la relazione con Barù è terminata ed è stato messo un punto definitivo sulla stessa. Tuttavia, sebbene lei si impegni a non mostrarsi eccessivamente sui social, cosa che alcuni le criticano dicendole che si manifesta solo per sponsorizzare, emerge un flirt ipotetico con Deddy.

Jessica non ha fatto in tempo a scrivere la parola fine con l’ex concorrente del GF Vip (da lei vinto), che già le hanno appioppato dunque un nuovo flirt. Come biasimare però i fans dinanzi agli scatti social mostrati sia da lei che da Deddy, l’ex cantante di Amici.

Infatti hanno ripreso a circolare le condivisioni di uno scatto raffigurante un “muro” pubblicato da Jessica con tanto di scritta al seguito: “Weekend vibes”. La stessa parete che viene mostrata in una foto postata da Deddy.

Secondo la macchina del gossip messasi in moto, quella è la parete della casa romana di Deddy. Tra gli indizi anche il fatto che si sono incontrati durante il concerto di Aka7even e che si seguono su Instagram. Probabilmente si tratta di una collaborazione lavorativa tra i due e a smentire il gossip è la stessa Jessica scrivendo: “caz***e” in una storia di IG.

Vedi anche: Svelati i motivi della rottura tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo

Jessica Selassié: chi è, età, altezza, dove vive, patrimonio, padre, genitori, Barù, malattia, Instagram

Jessica è di origini etiopi ma vissuta in Italia. È probabilmente nata a Roma il 27 dicembre del 1996 e ha quindi 25 anni. È alta 1,70 m. Cresciuta tra Roma e Londra con le due sorelle, Lucrezia e Clarissa, è discendente della dinastia etiope Hailè Selassié.

Le tre sorelle sono principesse in quanto discendono direttamente dall’imperatore etiope sebbene la loro famiglia è stata detronizzata nel 1974. Vive a Roma insieme alle sorelle in una residenza che si affaccia direttamente su Piazza di Spagna. Non si conosce il patrimonio di famiglia ma è risaputo che le tre conducono una vita agiata, accudite da un maggiordomo. Lulù ha anche un autista personale e uno staff dedicato.

Il padre di Jessica è Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié del quale “Oggi” aveva messo in dubbio la sua discendenza regale e nobile, rivelando in realtà si trattasse di Giulio Bissiri, attualmente in galera a Lugano, accusato di truffa. Secondo il settimanale in realtà lui è stato il giardiniere italiano che lavorava nel palazzo dell’imperatore Hailé Selassié.

Le tre sorelle hanno difeso la loro discendenza spiegando che la rivoluzione etiope di 47 anni fa costrinse il loro padre a fuggire per mettersi in salvo. Una volta giunto in Italia “cambiò nome per salvarsi”.

Jessica e Barù hanno flirtato durante l’esperienza al Gf Vip del 2022. Una volta usciti lei ha rivelato che Barù le aveva detto di non voler iniziare la frequentazione in casa ma solo fuori dai riflettori. La storia tra i due però è durata ben poco e ad oggi sono entrambi single.

A Jessica è stata diagnosticata la celiachia in giovane età, scoperta tramite diversi esami tra cui una biopsia. L’Instagram di Jessica Selassié è @ jessyselassie con 355 mila follower.