Ecco il quarto nipotino: Edoardo”, a dare l’annuncio sui social è Ornella Muti, diventata ancora nonna grazie al figlio Andrea Fachinetti e la compagna Carol che ha dato alla luce il primo bebè della coppia domenica 12 giugno.

Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri a vanno protetti dai social” ha scritto l’attrice annunciando quindi la nascita di Edoardo. Dunque la decisione è di non far apparire il piccolo sui social, nettamente in contrasto con la tendenza di questo millennio.

Edoardo diventa il quarto nipote di Ornella Muti dopo Akash, figlio di Naike Rivelli nato nel 1996, Alessandro e Giulia, figli rispettivamente di Carolina e di Andrea Fachinetti.

Ornella Muti: vita privata, età, dove vive, compagno, altezza, peso, padre, Celentano, problemi economici e Instagram

Francesca Romana Rivelli all’anagrafe, è nata a Roma il 9 marzo del 1955 e ha quindi 67 anni. Figlia di padre napoletano e madre estone, ha una sorella maggiore, Claudia Rivelli, attrice anche lei. Grazie alla bellezza e al talento ha debuttato sul grande schermo con “La moglie più bella” di Damiano Damiani del 1969 a soli 14 anni.

L’attrice vive con sua figlia Naike a Lerma, provincia di Alessandria. Le due vivono in una struttura immersa nella natura. “La mia vita è tutta per i miei tre figli: Naike, Carolina e Andrea” ha detto tempo fa in un’intervista al Corriere. Anche Andrea, appena divenuto padre, ha seguito le orme della Muti recitando in qualche film ed ha sfilato anche su passerelle d’alta moda per Armani.

Ornella è alta 1,68 m e pesa circa 55 chili. In passato le fu attribuito un flirt con Adriano Celentano nato sul set de “Il bistetico domato”. Di recente la relazione è stata confermata dai due. Ornella ha parlato di quel momento come l’unico “tradimento” della sua vita. Celentano ha confermato la crisi che passò con Claudia Mori in quello stesso periodo.

Problemi economici

Nel 2019 l’attrice è stata condannata in Cassazione per falso e per tentata truffa e a pagare 500 euro di multa e sei mesi di reclusione perché partecipò ad una cena di gala con Vladimir Putin, mancando presenza a uno spettacolo teatrale con la falsa motivazione di essere malata.

Ornella è stata sfrattata dalla casa dove abitava in zona Balduina a Roma. A causa di 80 mila euro di affitti non pagati. La Muti dichiarò di essere già intenta ad abbandonare quella casa per un problema relativo alle tubature della struttura.

Vita privata

Ornella si è sposata la prima volta nel 1975 con Alessio Orano con il quale si separò nel 1982. Dalla relazione con José Luis Bermùdez de Castro, produttore, nacque Naike Rivelli nel 1974. Nel 1988 ha sposato Federico Fachinetti dal quale amore nacquero Carolina nel 1984 e Andrea tre anni dopo.

Nel 2008 Ornella si è legata a Fabrice Kerhervé, imprenditore, con il quale è stata insieme fino al 2018. Oggi Ornella è single e preferisce così in quanto non si dichiara “più pronta” a innamorarsi ancora. Tuttavia di recente “Diva e Donna” ha immortalato Ornella in compagnia dell’ex marito Federico Fachinetti.

Secondo fonti vicine alla coppia i due sarebbero tornati in buoni rapporti. Negli scatti rubati si evince un probabile ritorno di fiamma tra i due vista la complicità e il fatto che si tenevano mano per mano girando in un parco di Roma. L’Instagram di Ornella è @ ornellamuti con 307 mila follower al seguito.