Tanti auguri a Lulù Selassié che ha compiuto 24 anni, festeggiata da tanti ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Presenti infatti Biagio D’Anelli, Angelo Sanzio, Giacomo Urtis, Samy Youssef, Manila Nazzaro, Rosalina Cannavò, Federica Calemme e ovviamente le due sorelle, Jessica (vincitrice dell’ultima edizione del reality di Canale 5) e Clarissa.

Lulù Selassié, intervistata da “Casa Chi”, il talk show di Alfonso Signorini, ha rivelato di essere piuttosto triste per la fine della relazione con Manuel Bortuzzo. Ovviamente l’ex non era presente ai festeggiamenti. Quando le viene chiesto come stia “il cuore” risponde dicendo di essere “un po’ triste”.

Tuttavia prosegue la vita di tutti i giorni “grazie alla famiglia, il lavoro, gli amici”. Tutte dinamiche e persone che “mi distraggono un po’”, anche se “un amore e un sentimento” non si cancellano così. I suoi di sentimenti sono ancora “fortissimi” e non si ritiene “felicissima” al momento.

Le sorelle Selassié: i gossip su Jessica, Lulù e Clarissa

Le sorelle Selassié

Ci sono diversi gossip legati anche alle sue sorelle, ma Lulù non ci sta: “ci facciamo tante risate”, perché “sono persone che non sanno nulla della nostra vita”. Secondo Lulù, si tratterebbe “di persone invidiose”. Loro “hanno una vita un po’ vuota, poverini”, ha detto. Quindi il consiglio: “fatevi un cane, un gatto, almeno occupate il tempo”.

Vedi anche: Davide Silvestri si corregge e allunga la lista di nozze ad altri ex “gieffini”

Anche Jessica non sta vivendo un momento sentimentale felicissimo dopo la rottura con Barù, con il quale non ci sarà un secondo capitolo. Nessuna riapertura dunque, un capitolo chiuso così come fermamente ha deciso la vincitrice dell’ultima edizione del GF.

Al contrario Clarissa sorride, affermando di aver trovato “l’amore”, anche se poi aggiunge un “forse“. Lei non ama “i casi umani” e quando “la situazione è complicata” tende a “fuggire”.

Lulù Selassié: padre, età, altezza, peso, malattia, Instagram, dove vive, lavoro, patrimonio

Il padre delle tre principesse è Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Il settimanale Oggi aveva messo in dubbio la discendenza regale e nobile della famiglia Selassié. Il nome attuale dell’uomo è Giulio Bissiri e secondo Oggi è figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo dell’imperatore Hailé Selassié.

Attualmente il padre delle tre principesse è in carcere a Lugano, accusato di truffa. Le figlie si sono sempre impegnate per difendere le origini del padre. Hanno detto che 47 anni fa la rivoluzione in Etiopia lo costrinse a fuggire per mettersi in salvo.

Una persona lo ha aiutato” hanno scritto in un comunicato ufficiale le tre sorelle. Una volta “arrivato in Italia, 47 anni fa, ha cambiato nome per salvarsi la vita”.

Vita privata

Lulù, all’anagrafe Lucrezia, è nata il 9 giugno del 1998, ha appena compiuto 24 anni. È alta 1,66 m e pesa 55 chili. Tempo fa ha svelato di aver combattuto con l’anoressia che ancora oggi non ha del tutto sconfitto. I disturbi alimentari le hanno comportato anche problemi di natura psicologica. Quando era nel pieno della sofferenza sentiva la necessità di vomitare non appena ingeriva del cibo.

Attualmente Lulù vive a Roma, in Piazza di Spagna. È cresciuta tra Roma e Londra insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. Si è laureata alla John Cabot University. È una cantante, influencer e personaggio televisivo. Il suo profilo Instagram è @ luluselassieofficial.

Patrimonio

Il patrimonio di famiglia non è risaputo ma da quel che appare le tre sorelle conducono la loro vita agiata al centro della capitale, accudite da un maggiordomo. Lulù ha anche un autista personale e uno staff dedicato completamente a lei.