Dal “6 unica!“, scritta apparsa sotto la maglia ufficiale dell’As Roma dopo un goal di Totti di anni e anni fa dedicato all’amata Ilary, all’addio della passione, il passo è breve. Si fa per dire, ma a quanto affermano voci vicine agli ambienti della coppia, l’amore tra i due sta raggiungendo il capolinea dopo 17 anni di matrimonio.
In occasione dell’ultimo compleanno di Francesco Totti, la Blasi non era neanche presente. Pare che durante una gita di famiglia a Caster Gandolfo i due abbiano litigato, sempre attraverso fonti dei bene informati. Nonostante la pronta smentita dei due, pare proprio che le anticipazioni di Dagospia siano vere.
Vedi anche: INTERVISTA ESCLUSIVA A MARINA CRIALESI: HO CAPITO CHE NELLA RECITAZIONE AVREI TROVATO ME STESSA
Totti e Ilary: nonostante la smentita la nuova presunta fiamma di Francesco è Noemi Bocchi
Non sappiamo molto di Noemi Bocchi se non che è tifosissima della Roma. Secondo indiscrezioni e secondo Dagospia la relazione tra la 34enne e Totti va avanti da un bel po’. Si parla di mesi. E di un mazzo di 13 rose rosse inviate dal “capitano” nel giorno di San Valentino. Totti e Ilary hanno smentito subito le voci.
Noemi e “il Pupone” sono stati avvistati più volte insieme. C’è chi dice in un ristorante al Torrino, ma anche in una festa al Colle Oppio oltre che sicuramente allo stadio a seguire la “loro” Roma. Il padel è uno sport molto in voga tra gli ex calciatori e Totti lo pratica come molti di loro. Pare che i due si siano conosciuti proprio in occasione di una partita a padel.
Totti è stato ospite del programma “C’è posta per te” nell’ultima puntata. Nonostante la puntata fosse registrata da mesi, ironia della sorte ad attendere “il Capitano” sapete chi c’era? Noemi. Non la Bocchi, però. Ma una fan tifosissima della Roma. Qualcuno direbbe “solo una coincidenza?“. Contemporaneamente Ilary Blasi ha postato una foto che ritrae i piedi del marito poggiati sul divano durante la visione del programma su Canale 5. Una smentita indiretta alle voci che vedrebbero la coppia in procinto di scoppiare? Può darsi. È sufficiente a smentire tutto? Lasciamo giudicare a voi.