La nota cantante Noemi è stata scambiata per la nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi sul profilo Twitter dell’artista da una fan della Blasi: “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del propio carattere? Pu***a!”. E successivamente Noemi ha commentato ironicamente: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG. Al massimo io vi posso cantare una canzone”. Un episodio analogo è avvenuto un mese fa ad un’altra cantante, Chiara Galiazzo scambiata per Chiara Iezzi, all’ufficio anagrafe del suo comune: “Oggi comunque sono andata all’ ufficio anagrafe di Milano per rifare la carta d’ identità. La signora mi ha chiesto se ero Chiara di Paola e Chiara. Io ho volato, grande signora”.

Curiosità su Chiara Galiazzo
È nata a Padova il 12 agosto 1986 ed è stata vincitrice di X Factor nel 2012, ottenendo un contratto con la Sony Music debuttando con il singolo Due respiri.
All’età di 18 anni si trasferisce a Milano dove si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore e contemporaneamente si iscrive anche al Centro Professionale Musica di Milano.
Prima di tentare l’audizione nel programma che l’ha resa popolare, X Factor, ha tentato per due volte ha tentato di accedere nel programma Amici di Maria De Filippi, ma è sempre stata scartata.
Nel 2013 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Il futuro che sarà, classificandosi all’8° posto; nel 2015 torna a gareggiare con il brano Straordinario, ottenendo il 5° posto. La Galiazzo non si ferma, e partecipa nuovamente nel 2017 con il brano Nessun posto è casa mia, aggiudicandosi il 3° posto.
Nel 2015 ha preso parte al programma nei panni di giurata, nel programma Ti lascio una canzone.
Nel 2017 si è fidanzata con un suo vecchio compagno della Bocconi, detto “Puntino”, ma non si conoscono ulteriori dettagli, poiché Chiara Galiazzo è molto riservata. I due stavano insieme già prima della partecipazione della Galiazzo ad X Factor, per poi lasciarsi per un anno e mezzo e ritornare insieme nel 2018.