La cantante Loredana Bertè costretta a rinviare il tour che sarebbe cominciato domani, mercoledì 19 aprile, al Teatro Brancaccio di Roma: l’artista 72enne dovrà sottoporsi ad un’operazione piuttosto importante e urgente, come si legge dalla nota condivisa sulle pagine social.

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: È morta la madre di Paolo Brosio: il cuore di Anna si è fermato a 102 anni

Loredana Bertè rinvia il tour al prossimo anno: dovrà operarsi d’urgenza

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni – testualmente, dalla nota in cui la cantante comunica il rinvio del tour – La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”.

La donna “non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi”, si continua a leggere nel comunicato diffuso. “Il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti”. Che sarebbero cominciati dalla Capitale. Il rinvio non è cosa da poco: si parla di almeno un anno, se non più. Anche se viene lasciata una speranza di un eventuale sorprendente anticipo sui tempi: “Spera di rivedervi presto – continua la nota – più in forma di prima. Infatti, non è esclusa la possibilità di un tour estivo”. Tuttavia, al momento, questa previsione sembra piuttosto azzardata. In conclusione, il comunicato dà riferimenti per eventuali rimborsi dei biglietti già acquistati: si potranno richiedere “attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto”. Allora non ci resta che augurare una pronta guarigione all’artista 72enne e un presto ritorno sulla scena.

Continua a leggere su Chronist.it